Apps per Android Wear: Wear HD

Wear HD

Android Wear è un ottimo sistema e si è evoluto molto nel corso dell’ultimo anno. A volte non è di così facile gestione, considerato il grande numero di funzionalità. In questo caso ci può venire in aiuto Wear HD.

Riuscire a monitorare il nostro smartwatch Android Wear potrebbe rappresentare un problema, è utile in questo caso poter utilizzare una app che raccolga molti strumenti per poter governare al meglio lo smartwatch. Wear HD nasce effettivamente con questo fine anche se è stata arricchita con alcune funzionalità interessanti. L’interfaccia dell’applicazione ci restituisce in una sola occhiata tutti i dati più importanti:

  • Stato della connessione con lo smartwatch
  • Volume di storage rimanente
  • Tempo di accensione
  • Numero di applicazioni installate
  • Carica rimanente

La app è poi suddivisa in tab che ci permettono di accedere a diverse sezioni, tra cui una sorta di Play Store dedicato ad Android Wear, con applicazioni in evidenza o di tendenza, fino ad arrivare addirittura alla scelta degli accessori dedicati al modello di Android Wear utilizzato (per esempio cinturini, piuttosto che pellicole per il display o ancora altro). Infine dall’applicazione stessa è possibile disinstallare le app installate sullo smartwatch e leggere le news dedicate al mondo degli indossabili. Insomma, davvero una app ricca di interessanti estensioni che è in grado di migliorare di molto la capacità di gestione del nostro Android Wear. Wear HD è gratuita e potete scaricarla seguendo il badge che trovate sotto:

Wear Apps for Android Wear
Developer: Blukz
Price: Free+
Vota questo post
Apps per Android Wear: Wear HD ultima modifica: 2015-07-29T16:53:26+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -