Pebble Time Steel è in consegna per i backers, presto per tutti

Pebble Time Steel

Pebble Time Steel è in consegna in questi giorni per i backers (chi lo ha prenotato su Kickstarter) e presto lo sarà per tutti. Previsto un ritardo per i cinturini in metallo, che verranno spediti in un secondo tempo.

Pebble Time Steel sta arrivando e va ad affiancare il fratellino in plastica (con la sola cornice in acciaio) che è stato già distribuito a inizio giugno e che ha ricevuto il suo primo sostanziale update di firmware proprio i giorni scorsi. Decisamente molto atteso, lo Steel raccoglie l’eredità del primo fortunato modello che aveva riscosso grande successo al momento del debutto e che segnava un distacco netto dalle linee del Pebble Classic. In questo caso invece le differenze sono minori e le due versioni a livello estetico si somigliano molto e differiscono (oltre che per i materiali) per la differente cornice frontale.

Pebble ha comunque  iniziato a spedire il suo smartwatch ai sostenitori. Il primo lotto di unità di produzione ha lasciato la fabbrica lo scorso lunedi 27 luglio e sta arrivando ai centri di distribuzione negli Stati Uniti, Hong Kong, Australia, Canada e Irlanda. Il team di Pebble dice che i clienti riceveranno i loro esemplari proprio all’inizio di agosto.

 

Pebble Time Steel

 

La società californiana ha comunque avuto un problema relativo alla fornitura di cinturini in metallo, non saranno infatti presenti tutte e due le versioni all’interno della confezione, ma solo l’unità in pelle. Seguirà un secondo invio che avrà spese di spedizione a carico del mittente. Per cui nessuna paura, i backers di Pebble Time Steel potranno comunque indossare e utilizzare subito i loro dispositivi!

Ricordo che lo smartwatch Pebble Time Steel è resistente all’acqua (fino a 30 mt. di immersione), misura 40,5 × 37,5 × 9,5 millimetri e gestisce un sistema operativo innovativo con la nuova interfaccia utente Timeline. Il dispositivo è dotato di un display e-paper a colori 1,25 pollici con retroilluminazione a LED, un accelerometro 3D, una bussola, un sensore di luce ambientale, un microfono, connettività Bluetooth 4.0 e una batteria al litio in grado di durare fino a 7 giorni.

Le spedizioni di Pebble Time Steel saranno completate entro la fine di agosto.

 

Vota questo post
Pebble Time Steel è in consegna per i backers, presto per tutti ultima modifica: 2015-08-03T14:32:31+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Pebble Time Steel è in consegna per i backers, presto per tutti

  1. Simone Sigolo scrive:

    Domani arrivaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -