Ulefone uWear in metallo nelle nuove immagini leaked

Ulefone uWear smartwatch

Da quando il mese scorso Ulefone ha annunciato l’uscita del suo dispositivo indossabile uWear, non abbiamo più ricevuto nessuna notizia. Oggi vengono diffuse alcune foto leaked e alcuni dettagli sul suo design e le specifiche sono finalmente trapelate.
Le foto mostrano due unità con la cassa in metallo in due diverse colorazioni (e questa è la prima sostanziale novità). Uno degli orologi della foto infatti appare con la livrea argento opaco, mentre l’altro presenta un lucido grigio. La foto mostra anche la matrice dei sensori nella parte inferiore del dispositivo, l’aspetto e la disposizione riprendono in maniera abbastanza marcata quella di Apple Watch, così come l’aggancio del cinturino appare in maniera piuttosto evidente ripreso da quello dell’orologio di Apple. Addirittura è Ulefone stessa che nel suo iniziale comunicato per la stampa faceva riferimento alle forme di Watch (!), forse perché è stato assunto a riferimento assoluto nell’ambito smartwatch. Al netto di tutte le considerazioni per conto mio è catalogabile come clone ed è un peccato proprio adesso che Ulefone stava cercando di distinguersi dalla grande massa di produttori cinesi con prodotti smartphone di ottimo livello.

Ulefone uWear smartwatch
Secondo le informazioni trapelate, la società prevede di svelare ufficialmente il prezzo e le specifiche complete entro questo mese e che ha progettato uWear come dispositivo di fascia alta, per cui un clone ma non di buon livello. La compagnia dovrebbe inoltre rivelare la data di uscita del dispositivo, sempre entro il mese di agosto.
Dovremo aspettare perciò le comunicazioni ufficiali di Ulefone per confermare o meno tutte le speculazioni e le relazioni ricevute sul dispositivo.

Vota questo post
Ulefone uWear in metallo nelle nuove immagini leaked ultima modifica: 2015-08-06T10:28:36+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -