Garmin Forerunner 25, la dimensione smart dello sport

Garmin Forerunner 25

Garmin è un’azienda decisamente attiva nell’ambito smart, oltre che naturalmente nella sfera degli sport amatoriali. L’unione di questi due mondi ha portato alla nascita di Forerunner 25.

E’ in realtà un’ottima interpretazione di questa nuova nicchia di mercato che conta tanti potenziali appassionati. Tutti quelli che amano praticare sport all’aria aperta e non hanno le esigenze estreme dei professionisti (per i quali ci sono strumenti più avanzati). A questa vastissima platea Garmin Forerunner 25 offre davvero tanto ed è in grado di accompagnare nell’attività sportiva con un gran numero di funzioni a sostegno. Anche la veste stilistica, molto colorata e accattivante, è stata pensata in quest’ottica.

Garmin Forerunner 25

 

Partiamo dal GPS integrato (ma non il sensore cardio, che può essere acquistato a parte), accelerometro, contapassi, consumo di calorie e una app decisamente evoluta sullo smartphone per gestire tutti i dati raccolti sul campo. Naturalmente non mancano le notifiche classiche e gli avvisi delle chiamate in entrata che grazie alla vibrazione non andranno mai perse. Gradita sorpresa l’autonomia, Garmin Forerunner 25 è in grado di lavorare ben 10 ore con il GPS attivo e in modalità di funzionamento normale raggiunge addirittura le 10 settimane, davvero da primato!

Sarà in vendita a 170$ a partire dal terzo trimestre del 2015, per cui immediatamente dopo l’estate. Se volete approfondire la sua conoscenza vi consiglio di visitare questo link dove potrete apprezzare anche i video di prova su strada di questo nuovo smartrunner.

 

Vota questo post
Garmin Forerunner 25, la dimensione smart dello sport ultima modifica: 2015-08-07T10:00:49+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -