E’ il momento di Huawei Honor Band Zero

Huawei Honor Band Zero

Huawei ufficializza il suo smartwatch Honor Band Zero che punta molto sull’aspetto stilistico, la semplicità d’uso e la parte fitness. Display dalla forma circolare e peso davvero da primato.

Non stupirà certo per la durata della batteria (circa 4 giorni) ma Huawei ha evidentemente lavorato molto sul fronte dell’ottimizzazione hardware, considerato il volume di ingombro, lo spessore e il peso, davvero da primato. E infatti il produttore cinese, che ha abituato la sua clientela a una certa ricercatezza delle linee dei suoi smartphone, punta molto sull’aspetto stilistico, decisamente ricercato e originale. Per altro è uno dei pochi modelli di smartwatch che nelle colorazioni bianca e beige si presta anche ad essere indossato da utenza femminile, sicuramente fino a questo momento più distante da questa tipologia di oggetti.

Huawei Honor Band Zero

A parte queste considerazioni la scheda tecnica recita quanto segue:

  • Batteria da 70 mAh (appunto 4 giorni di utilizzo dichiarati dal produttore)
  • Display OLED con diagonale da 1 pollice e risoluzione pari a 128×128 px
  • Certificazione IP68 per acqua e polvere
  • Peso 25 gr.
  • Dimensioni 38×95 mm.
  • Connettività con bluetooth 4.1

Il sistema operativo che muoverà Honor Band Zero sarà proprietario e sviluppato direttamente da Huawei (scelta che diventa sempre più comune tra i grandi produttori) e il costo (almeno in Cina) sarà davvero molto basso. Si parla infatti di un listino di 55€, vedremo se sarà mantenuto anche nel vecchio continente.

Huawei Honor Band Zero

Vota questo post
E’ il momento di Huawei Honor Band Zero ultima modifica: 2015-08-25T11:21:59+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -