Boldr Voyage, il classico si fa smart

Boldr Voyage

Boldr Voyage fa parte di quella categoria di smartwatch che si presentano in modo classico ma hanno un’anima smart. Approderà a breve su Kickstarter e partirà da 129$.

E’ un settore sicuramente di nicchia ma annovera davvero tanti estimatori, questo degli smartwatch tra classico e moderno. Un’elettronica molto sofisticata e di norma una companion app molto ben realizzata che è in grado di presentare in maniera completa tutti i dati raccolti dall’orologio durante la giornata (e la notte). Il quadrante (perché non si tratta di un display) ospita tutti gli indicatori necessari per informare sullo stato delle attività giornaliere (numero di passi, calorie, distanza) e la percentuale relativa all’obiettivo impostato. Esattamente come accade per alcuni modelli di smartwatch equivalenti (Nevo, Whitings Pop) la durata della batteria è davvero da primato.

Boldr Voyage

Boldr Voyage utilizza infatti due differenti batterie di tipo  CR2032, una per il movimento al quarzo (3 anni di autonomia) e una per alimentare la parte smart con la relativa connessione bluetooth 4.0 BLE, di seguito le sue caratteristiche più interessanti:

Sensori e componenti

  • Miyota 2025 Quartz Movement
  • Accelerometro 3D
  • Motore a vibrazione
  • Bluetooth 4.0

Connettività e sync

  • Disponibile per iOS e Android
  • 7 giorni di dati storici
  • Chiamate, SMS, notifiche via Bluetooth 4.0
  • Compatibilità: iOS6.0+, Android 4.0+

Molte altre informazioni le potete trovare sul bel sito ufficiale (e tante foto sull’account ufficiale di Instagram) di Boldr che anticipa il debutto sulla piattaforma crowdfunding di KickStarter, debutto che è previsto per il 29 Agosto e che vi consentirà di prenotare un esemplare a partire da 129$.

Boldr Voyage

Vota questo post
Boldr Voyage, il classico si fa smart ultima modifica: 2015-08-27T16:10:59+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -