Zeblaze Crystal, pochi compromessi e piccolo prezzo

Zeblade Crystal GearBest

La produzione cinese di smartwatch compie passi avanti importanti a livello qualitativo, esattamente come successo con gli smartphone. Questo nuovo Zeblaze Crystal conferma questa tendenza, vediamo perché.

Innanzitutto chiaramente dal punto di vista stilistico segna una svolta, Zeblaze Crystal è molto pulito nelle linee, senza fronzoli o inutili ricami estetici che lasciano il tempo che trovano (soprattutto nell’utenza occidentale). La superficie frontale è completamente ricoperta da un vetro temperato curvo da 1,54 pollici che utilizza anche un particolare trattamento bicolor della sua superficie. Il risultato, almeno da quanto appare nel video, sembra essere davvero interessante come leggibilità. Il frame laterale, che ospita anche gli agganci del cinturino, è in metallo mentre il retro della cassa è in plastica e ospita i contatti per la ricarica e il sensore per i battiti cardiaci di ultima generazione.

E’ poi presente il mic e lo speaker per gestire le chiamate vocali direttamente dal polso e la qualità audio sembra essere davvero buona, così come la riproduzione musicale dei brani. Con la companion app BTNotification (che già abbiamo avuto modo di provare in passato) è possibile collegarlo allo smartphone sfruttando il bluetooth 4.0 (anche questa rappresenta una novità per questo tipo di smartwatch) per ricevere tutte le notifiche dallo smartphone. A livello hardware Zeblaze Crystal adotta l’ottima piattaforma MTK2502 (espressamente creata da Mediatek per questi dispositivi) che risulta essere particolarmente parca nei consumi, tanto da assicurare 72 ore di funzionamento (dichiarato).

Zeblade Crystal GearBest

Trovate Zeblaze Crystal in vendita nel grande store di GearBest.com (con cui abbiamo collaborato già molte volte in passato) e potete acquistare lo smartwatch avvalendovi del codice sconto ZC al prezzo di  59,99$, per approfondire potete seguire questo link e andare direttamente sulla pagina di GearBest dedicata a Zeblaze Crystal.

Zeblade Crystal GearBest

Vota questo post
Zeblaze Crystal, pochi compromessi e piccolo prezzo ultima modifica: 2015-08-28T16:05:20+00:00 da Stefano Ratto

5 Responses to Zeblaze Crystal, pochi compromessi e piccolo prezzo

  1. LucaS888 scrive:

    Carino, sembra un mix tra lo l’asus zen e il pebble time, ovviamente rimangono tutti i limiti dell’os proprietario ma è un prezzo invitante per chi vuole provare uno smartwatch su ios.

  2. HOMAR MARINO scrive:

    …l’ho appena ordinato, mi ha incuriosito perchè pare simile ad Asus Vivo Watch più che allo Zen Watch, vi saprò dire..

  3. Ruggero Guazzoni scrive:

    Salve, non so se qualcuno può aiutarmi… Ho preso questo prodotto, configurato tutto correttamente, funziona correttamente, solo una cosa… Quando mi chiamano non mi visualizza il nome di chi chiama, se memorizzato in rubrica… La rubrica è correttamente sincronizzata, ma nulla…Ho un iPhone6… Come fare?
    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -