Aiwatch GT08

Aiwatch GT08, lo smartwatch che cura ogni dettaglio

Aiwatch GT08 fa parte di quella categoria di smartwatch che consentono di chiamare in autonomia, grazie alla presenza di uno slot per micro sim card. La grande cura dei particolari, materiali nobili e prezzo davvero invitante.

GearBest.com ci sta abituando a prezzi davvero concorrenziali per cui parlo con piacere di questa nuova proposta che arriva oggi direttamente dalle pagine dello store cinese. Aiwatch GT08 è uno smartwatch estremamente semplice ma molto completo a livello di dotazione e si rivolge per lo più a un’utenza che necessita di avere un dispositivo che consenta di chiamare a mani libere. Il suo punto di forza è infatti la presenza di uno slot per accogliere una sim card in formato micro che consente la gestione delle chiamate vocali (le bande supportate sono solo GSM) e che ci consente autonomia dallo smartphone.

Può essere però associato appunto allo smartphone per funzionare da smartwatch puro grazie alla companion app BTNotification che consente la gestione delle notifiche e la sincronizzazione dei dati relativi all’attività fisica. Niente di cui sorprendersi troppo dal punto di vista  funzionale, le sorprese sono tutte sul versante hardware e meramente costruttivo:  Aiwatch GT08 è realizzato con estrema cura e i meteriali della cassa e del cinturino appaiono di prim’ordine. Il display superiore in 2.5D (smussato ai bordi), il rivestimento in titanio della cassa e il cinturino in morbido silicone lo fanno somigliare a smartwatch di categoria superiore, davvero viene difficile pensare che possa costare così poco. Lo trovate sulle pagine di GearBest.com a soli 33€