W90 SmartWatch, indipendenza a piccolo prezzo

W90 Smartwatch

Tra i tanti orologi smart che abbiamo modo di trovare on line abbiamo scelto oggi il W90 SmartWatch, sempre dalle pagine di GearBest.com. L’ alloggiamento sim e l’espansione di memoria oltre che a un’interfaccia rinnovata (e il prezzo invitante) ne fanno uno degli smartwatch più interessanti 

Sempre più spesso c’è chi chiede dispositivi indossabili che possano alloggiare una sim card e permettere l’indipendenza dallo smartphone, almeno in determinate situazioni. E magari sfruttare lo stesso device per la sincronizzazione con il telefono in modo da ricevere notifiche e gestire le chiamate via bluetooth. Insomma, cercare di ottenere il massimo con il minimo sforzo (leggi prezzo). Certo ci sono dei compromessi, uno dei quali è certamente un sistema operativo proprietario che deve ancora evolvere ma che mostra in questa versione qualche segno in più di maturità.

Questo W90 SmartWatch mostra l’ormai classico form factor, logicamente ripreso da Apple Watch (sarebbe bello fosse mostrata un po’ più di originalità su questo fronte), con un classico display da 1,5” e 240×240 px di risoluzione. Le reti che si possono utilizzare con il W90 sono esclusivamente GSM e il formato della sim card è una classica MicroSim. Potete approfondire la conoscenza di W90 seguendo il link alla pagina di GearBest e per un eventuale acquisto ricordatevi di utilizzare lo sconto GBW90 che vi consente di ottenere un esemplare per meno di 25€.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota questo post
W90 SmartWatch, indipendenza a piccolo prezzo ultima modifica: 2015-09-13T11:33:46+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to W90 SmartWatch, indipendenza a piccolo prezzo

  1. Alex Bindini scrive:

    Niente male per il prezzo a cui viene proposto…

  2. Omar scrive:

    Premesso che non si può pretendere prestazioni importanti per i 20-25 euro spesi,
    devo dire che la batteria dura veramente troppo poco soprattutto se si utilizza la sim per fare chiamate. Uso il telefono circa due ore al giorno per lavoro ma non sono mai riuscito ad arrivare a sera. Spesso costretto ad attaccare il cavo caricabatterie mentre lo uso.. tant’è che alla fine l’ho messo in un cassetto.
    Inoltre la connessione bluetooth non è stabile in quanto si disconnette anche
    per avere solo messo in tasca l’auricolare.
    Nel complesso è un bel giocattolino ma per uso serio telefonate lo sconsiglio veramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -