Moto360 Sport in pre ordine su Amazon Italia (a caro prezzo)

Moto360 Sport

La versione Sport del Moto 360 di seconda generazione ha davvero tanti elementi che la farebbero preferire ad altri modelli. Un display ben visibile di giorno e il GPS integrato ne fanno uno degli smartwatch più interessanti al momento.

La premessa è difficilmente confutabile, gli ingredienti ci sono tutti per rendere il nuovo Moto360 Sport uno degli oggetti indossabili più desiderati. Dimenticate la livrea classica ed elegante del suo fratellone appena presentato, l’allestimento Sport si presenta davvero pensato per l’uso fitness e per vivere all’aria aperta tutte le attività che vi possono venire in mente. Grazie soprattutto a un display pensato per essere sempre visibile, finalmente. Si tratta di un’unità LCD con tecnologia Transflective  che Motorola battezza come AnyLight dichiarando che si tratta del primo ibrido al mondo che si adatta alla luce ambientale.

Moto360 Sport

Consideriamo che (per esempio) anche Sony utilizza praticamente lo stesso pannello per il suo Smartwatch 3, con ottimi risultati. Ho provato personalmente il Transflective e sotto il sole ha davvero una leggibilità assoluta mentre mantiene chiaramente le ottime caratteristiche di un LCD in ambienti chiusi o poco illuminati. Detto questo spendiamo anche due parole per il GPS, integrato nell’orologio, che consente di tracciare posizionamenti e  percorsi direttamente dal polso.

Trovate Moto 360 Sport in pre ordine su Amazon Italia anche se non è ancora chiara la data di inizio delle spedizioni, in ogni caso per la modica (!) cifra di 299,99€ ve ne potete assicurare uno.

Vota questo post
Moto360 Sport in pre ordine su Amazon Italia (a caro prezzo) ultima modifica: 2015-09-23T09:15:51+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Moto360 Sport in pre ordine su Amazon Italia (a caro prezzo)

  1. LucaS888 scrive:

    Bel prodotto, penalizzato solo dal cinturino proprietario, alla samsung, e dal prezzo non economicissimo, si poteva osare di più per attaccare il mercato.
    Comunque non male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -