Small Q Smart

Small Q Smart, 30 giorni di autonomia e display a colori always on!

Quello descritto nel titolo è in realtà il sogno di qualsiasi utilizzatore di smartwatch. Un’autonomia sconfinata e un bel display brillante sempre acceso. Ecco a voi Small Q Smart

E’ un dato abbastanza sorprendente quello legato al consumo, messo in confronto soprattutto con i tanti indossabili che popolano il mercato. Ma non è la sola caratteristica positiva di questo nuovo dispositivo che debutterà a breve sul mercato, iniziamo col dire infatti che il prezzo di vendita è fissato infatti a soli 69€. La linea di Small Q Smart non riprende direttamente un dispositivo esistente (altro elemento positivo) ma sembra piuttosto un incrocio tra le morbide linee di Apple Watch e quelle ugualmente riconoscibili di Pebble Time Steel, ma mantiene comunque la sua personalità.

Small Q Smart

Troviamo infatti ben quattro pulsanti fisici (tre a destra e uno a sinistra) che potrebbero far immaginare la mancanza del touchscreen, vista anche la particolarità del display. Si tratta infatti di una unità LED a basso consumo estremamente visibile alla luce del sole (forse transflective?) e, come dicevo, sempre accesa.

Small Q Smart

Il case è interamente in metallo e ospita sul fondo i contatti magnetici per la ricarica e un sensore cardio sempre in rilevamento e che è in grado di fornirci statistiche dei battiti per le 24 ore. Potrebbe non essere l’ultima sorpresa, per adesso quello che è stato diffuso sulle pagine di GearBest è tutto qui ma sostanza pare essercene davvero tanta! Vedremo se saprà confermarsi soprattutto sul lato software e di gestione (solitamente il tallone d’Achille della produzione cinese).

Small Q Smart su GearBest.com

Small Q Smart