Pebble Time riceve il nuovo firmware 3.6

Pebble Update

Il piccolo smartwatch americano riceve l’ennesimo aggiornamento del suo firmware introducendo il supporto alla nuova versione Round e diverse altre implementazioni.

Davvero non si può definire Pebble un azienda che non si prende cura dei propri prodotti, sviluppandoli e facendoli crescere anche a livello di attrattiva, nel corso dei mesi se non degli anni. Con una regolarità davvero sconosciuta ad altri produttori, i firmware di Pebble sono stati rilasciati con costanza e a distanza di due anni (e più) dalla sua nascita, anche il modello originale campione di incassi su KickStarter, continua a ricevere update (e presto avrà la sua TimeLine).

Leggi anche: Pebble Time Round, cos’altro c’è oltre le cornici?

Veniamo a oggi, dunque. Il nuovo firmware 3.6 introduce il supporto al nuovissimo Pebble Round  e al suo display circolare, oltre che aprire l’utilizzo della parte voce anche alle applicazioni terze. Questo elemento da solo basta a giustificare l’aggiornamento. Potremo vedere a breve alcune interessanti applicazioni sfruttare questa nuova funzionalità, per esempio con la possibilità di dettare note vocali, piuttosto che gestire comandi, sempre con la voce, per attivare/disattivare specifiche funzioni sullo smartphone.

Oltre a queste importanti novità il change log (non ancora pubblicato sul sito di riferimento blog.getpebble.com) menziona anche alcune modifiche apportate alla gestione delle modifiche. Quando verranno resi noti i dettagli ne parleremo nei commenti.

Vota questo post
Pebble Time riceve il nuovo firmware 3.6 ultima modifica: 2015-10-15T15:17:55+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -