NO.1 D3, tutto in uno (a poco prezzo)

Conosciamo già NO.1, non nuova nel mercato smartwatch. Propone adesso (è in prevendita su GearBest) il piccolo D3, smartwatch completamente autonomo e dalle caratteristiche molto complete.

La linea è quella ormai conosciuta di Apple Watch, assenza di spigoli e forma rettangolare di cassa e display, in grado di regalare un’esperienza d’uso completa. Viene proposto in cinque diverse colorazioni (bianco, nero, verde, blu e rosa) che troviamo sia sul cinturino che nel contorno della cassa. Il retro è invece sempre di colore bianco, removibile perché ospita l’alloggiamento della sim e della MicroSd, oltre che la batteria removibile.

Come anticipavo l’ No.1 D3 è uno smartwatch che rientra nella categoria più ampia dei cosiddetti watchphone, autonomi rispetto allo smartphone visto che permettono l’utilizzo di una sim sulle reti GSM. E’ possibile quindi gestire chiamate a mani libere grazie al microfono e allo speaker integrato, ma non solo. E’ possibile anche scattare foto con la camera integrata, rilevare la qualità del sonno e le attività fisiche giornaliere e la frequenza cardiaca grazie al sensore ottico posto sul retro.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

In ogni caso è supportata la modalità di connessione con lo smartphone per farne un uso da smartwatch puro, per cui ricevere le notifiche e gestire le chiamate via bluetooth in entrata e in uscita. No.1 D3 si trova in vendita sullo store GearBest.com al prezzo di 20€ circa, potete approfondire la sua conoscenza seguendo questo link

NO.1 D3, tutto in uno (a poco prezzo)
Vota questo post