F68 Smartwatch con display LCD e 7 giorni di autonomia

F68 Sportwatch

La produzione di smartwatch procede inarrestabile e nelle nuove proposte (quasi giornaliere) capita di trovare indossabili con aspetti innovativi. E’ il caso del nuovo F68 SportWatch, vediamo perché.

Un modello di smartwatch differente dal solito, adatto a chi pratica sport e vuole tenere costantemente monitorato il battito cardiaco ma anche per chi vuole evitare le implicazioni e le complicazioni di gestione di un sistema più complesso ma vuole comodità e immediatezza. F68 SportWatch si presenta sicuramente diverso dallo standard, con un display LCD monocromatico estremamente parco nei consumi e sempre acceso (ma con funzionalità touchscreen), che consente fra l’altro una visione perfetta anche sotto la luce del sole. Già questo basterebbe per farlo preferire a molti altri, ma il display non è l’unica freccia del suo arco.

Acquista F68 SportWatch su GearBest.com

F68 SportWatch vanta anche un indice IP67 di resistenza all’acqua e alle polveri e grazie al bluetooth 4.0 e appunto al particolare display riesce a raggiungere i 7 giorni di autonomia di uso continuativo. Il display sicuramente richiede un sacrificio dal punto di vista della risoluzione (è un’unità da 128*128 px.) ma è in grado di regalare un’esperienza d’uso completa. In più troviamo sotto la scocca (in alluminio) un sensore ottico per il rilevamento dei battiti, il monitor della qualità del sonno e il contapassi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le informazioni raccolte possono mostrarsi sul display circolare dello smartwatch o sulla companion app installata sullo smartphone, la quale è in grado anche di inoltrare avvisi di chiamate in ingresso, messaggi e notifiche. Da premiare è senz’altro l’originalità di un prodotto che non punta sull’aspetto da clone o sui colori brillanti di un OLED ma appunto fa della praticità e dell’immediatezza le sue armi migliori.

Tutto questo a un prezzo realmente vantaggioso, solo 28€ acquistando presso lo store di GearBest.com (disponibile dal giorno 24 Novembre).

Seguendo questo link potete accedere alla pagina dedicata sullo store on line GearBest.com

Vota questo post
F68 Smartwatch con display LCD e 7 giorni di autonomia ultima modifica: 2015-11-18T10:12:01+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to F68 Smartwatch con display LCD e 7 giorni di autonomia

  1. Luca Fabbro scrive:

    Buongiorno! Ho scoperto di recente questo blog che seguo con piacere. Sto cercando il mio primo smartwatch e sto valutando un acquisto. Per le mie esigenze sarebbe perfetto uno smartwatch con GPS e cardiofrequenzimetro (sono appassionato di ciclismo) e l’unico che risponde a queste caratteristiche sarebbe il Fitbit Surge che però purtroppo non monta Android Wear (sono fan assoluto di Pure Google ed ho un Moto G 2015). Sono scettico sui watch cinesi (ho avuto una esperienza non bellissima con Elephone p8000) ma potrei provarne uno visto il prezzo concorrenziale. Tu che hai un’ottima conoscenza in materia mi consigli qualche modello? Ho visto il Moto 360 2 sport che per me sarebbe perfetto ma non è disponibile ancora e comunque ha un prezzo proibitivo.

    • smartwatch_ita scrive:

      Ciao,
      hai mai considerato il Sony Smartwatch 3 che ha GPS, Android Wear e un ottimo display Transflective visibile al sole? E’ anche uno di quelli più a buon mercato.

  2. Emiliano Vincenzo scrive:

    Stessa esigenza di Luca Fabbro… Altre proposte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -