K8 Mini 3G

K8 Mini 3G Smartwatch, disponibile dal 5 Dicembre [UPDATE PREZZO]

E’ in prevendita in questi giorni il nuovo K8 Mini 3G smartwatch che affianca il fratello maggiore K8 3G. Linee pulite e acciaio per questo nuovo smartwatch full circle.

Leggi anche: K8 3G, la recensione

Il nuovo K8 Mini 3G si distingue dal fratello maggiore per alcuni particolari, a livello estetico e di componentistica hardware. L’etichetta Mini viene utilizzata proprio per distinguerli, il taglio del display è infatti leggermente minore (1.4” contro 1.3” del mini) e viene anche cambiata la tecnologia del pannello. Troviamo infatti un TFT a bordo del nuovo arrivato, la speranza è che non venga compromessa l’ottima leggibilità del K8 3G, uno degli elementi migliori messi in luce nella review.

Osservando il video di GearBest non sembrerebbe essere diminuita la resa del display, anche se la migliore risposta l’abbiamo avuta proprio alla luce del giorno dove l’OLED del K8 dava ottimi risultati. Scende anche la risoluzione, da 400*400px a 360*360px, mentre la GPU è rimasta invariata e il nuovo mini adotta sempre la valida Mali-400MP. Come identica è rimasta la versione del SO, sempre Android 4.4 ma proposto con una ROM custom (a mio parere) realizzata davvero bene e che mette le funzionalità più interessanti e usate davvero a portata di dita.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma questo K8 Mini 3G sembra rappresentare davvero una valida alternativa al classico K8 3G anche grazie a una estetica più sobria e pulita (è stata infatti abbandonata la ghiera che circondava il display) pur mantenendo tutte le valide caratteristiche che già abbiamo ritrovato nella nostra recensione, sostanzialmente l’unico elemento differente è rappresentato dal display di misura e tecnologia differente. Trovate il nuovo K8 Mini 3G in pre ordine su GearBest.com (le spedizioni inizieranno il giorno 5 Dicembre) al prezzo di 108.77 € [UPDATE] seguendo questo link.

K8 Mini 3G Smartwatch, disponibile dal 5 Dicembre [UPDATE PREZZO]
Vota questo post