K8 Mini 3G Smartwatch, disponibile dal 5 Dicembre [UPDATE PREZZO]

K8 Mini 3G

E’ in prevendita in questi giorni il nuovo K8 Mini 3G smartwatch che affianca il fratello maggiore K8 3G. Linee pulite e acciaio per questo nuovo smartwatch full circle.

Leggi anche: K8 3G, la recensione

Il nuovo K8 Mini 3G si distingue dal fratello maggiore per alcuni particolari, a livello estetico e di componentistica hardware. L’etichetta Mini viene utilizzata proprio per distinguerli, il taglio del display è infatti leggermente minore (1.4” contro 1.3” del mini) e viene anche cambiata la tecnologia del pannello. Troviamo infatti un TFT a bordo del nuovo arrivato, la speranza è che non venga compromessa l’ottima leggibilità del K8 3G, uno degli elementi migliori messi in luce nella review.

Osservando il video di GearBest non sembrerebbe essere diminuita la resa del display, anche se la migliore risposta l’abbiamo avuta proprio alla luce del giorno dove l’OLED del K8 dava ottimi risultati. Scende anche la risoluzione, da 400*400px a 360*360px, mentre la GPU è rimasta invariata e il nuovo mini adotta sempre la valida Mali-400MP. Come identica è rimasta la versione del SO, sempre Android 4.4 ma proposto con una ROM custom (a mio parere) realizzata davvero bene e che mette le funzionalità più interessanti e usate davvero a portata di dita.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Insomma questo K8 Mini 3G sembra rappresentare davvero una valida alternativa al classico K8 3G anche grazie a una estetica più sobria e pulita (è stata infatti abbandonata la ghiera che circondava il display) pur mantenendo tutte le valide caratteristiche che già abbiamo ritrovato nella nostra recensione, sostanzialmente l’unico elemento differente è rappresentato dal display di misura e tecnologia differente. Trovate il nuovo K8 Mini 3G in pre ordine su GearBest.com (le spedizioni inizieranno il giorno 5 Dicembre) al prezzo di 108.77 € [UPDATE] seguendo questo link.

Vota questo post
K8 Mini 3G Smartwatch, disponibile dal 5 Dicembre [UPDATE PREZZO] ultima modifica: 2015-12-03T12:55:25+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to K8 Mini 3G Smartwatch, disponibile dal 5 Dicembre [UPDATE PREZZO]

  1. vulcan_over scrive:

    salve… dopo aver letto i commenti del k8…e vedendo anche questo…. mi vien da pensare che forse devo proprio prendermi un telefono… non hanno alcuna affidabilità ste cose cinesi da quattro soldi…. il tentativo l’ho fatto con i rinominatori italiani…sperando fossero seri almeno nel rapportarsi con gli acquirenti (cosa che non era affatto);
    ma adesso anche quello sta andando a male: dopo aver perso il gps dopo neanche 6 mesi e aver abbandonato l’idea di poterci installare app per non sovraccaricarlo o rischiare di farlo saltare, adesso non legge più la SD che avevo messo dentro, e la durata della batteria è ridicola anche non usandolo e il segnale dei vari telefono-3g-wifi stanno diminuendo notevolmente…

    quindi mi ritrovo col dubbio: provo a prendere una di queste cinesate (con slot micro-SIM e non nano-Sim però… perché altrimenti dovrei farmela cambiare) o rinuncio completamente e mi prendo un telefono?

    davvero una vergogna che i grandi marchi non riescano a fare uno standalone decente (già faceva schifo la forma di quello LG, e l’han pure ritirato dopo 1 settimana…e io che stavo per commentare qua che forse arrivava perché forse aveva lo slot nano-sim e non la e-sim)

    menzione d’onore per lo schifsmart rise… leggendo lokifish che ha già sgamato le balle del “certificato 1atm e minchiate varie” e guardando l’orrenda forma che ha… la delusione è tanta.

    salut

    • anesteticus scrive:

      Io ho K8 e mi ci trovo benissimo, ma lo uso principalmente come companion per notifiche (whatsapp, calendario, Fit) più che come telefono. La batteria dura 2 giorni e mezzo con uso medio dopo l’ultimo aggiornamento con Wi-Fi e bluetooth attivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -