Elephone W2 strizza l’occhio alla tradizione

Elephone W2

In attesa di EleWatch con Android Wear il giovane produttore cinese propone sul mercato uno smartwatch dalla linea (e dalla meccanica) tradizionale ma con un grande cuore smart. Sta arrivando Elephone W2.

Non è stato annunciato in pompa magna come il modello con Android Wear, davvero molto atteso soprattutto per il prezzo aggressivo, ma questo W2 si propone su un mercato di per se davvero particolare ma che si sta evidentemente ritagliando una nicchia all’interno dell’ormai vasto catalogo degli smartwatches. Della stessa tipologia troviamo Nevo, gli orologi smart della linea Activité di Withings, il recente Bold Motion di Hp e tanti altri ancora.

L’annuncio come vedete arriva da Twitter, direttamente dall’account ufficiale di Elephone anche se non vengono fornite altre informazioni e dettagli possiamo immaginare che l’orologio consentirà il tracking delle attività (con obiettivi giornalieri), il monitoraggio del sonno, la vibrazione come sveglia intelligente e per avvisare in caso di chiamate e notifiche. Sarà importante la qualità della companion app da installare sullo smartphone perché a lei sarà delegata tutta la parte di controllo dei dati raccolti dall’orologio. Il costo pare che sarà davvero ridotto e Elephone W2 verrà proposto sul mercato a soli 37€, cifra notevolmente più bassa rispetto alla concorrenza.

 

Vota questo post
Elephone W2 strizza l’occhio alla tradizione ultima modifica: 2015-12-09T09:50:53+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -