Bluboo Uwatch, la ricerca dello stile

Bluboo Uwatch

C’è da riconoscere ai produttori cinesi di tendere continuamente al miglioramento dei propri prodotti. Il nuovo Bluboo Uwatch ha qualche ottima carta da giocare, conosciamolo meglio.

Intanto (finalmente) non siamo di fronte a un clone (sarebbe l’ennesimo) ma anzi, la linea di questo nuovo Bluboo Uwatch è per certo molto originale e tradisce uno studio stilistico sicuramente più accurato. Complice l’alluminio utilizzato per la cassa (anche il retro è dello stesso materiale), la resa alla vista è davvero interessante, sobrio ed elegante e sicuramente più originale di tanti altri modelli. Il display TFT a basso consumo, con una risoluzione piuttosto bassa (128*128px), presenta il vetro antigraffio a filo con la cassa e questo è un altro elemento di pregio.

L’architettura hardware prevede sul lato sinistro lo speaker per la gestione voce delle chiamate (solo via bluetooth, non è presente lo slot per la sim card), il microfono e la presa micro USB nascosta e protetta da una chiusura che consente di avere comunque un grado di resistenza all’acqua e alle polveri pari a IP65.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sul lato destro è presente un unico pulsante fisico per accensione/spegnimento mentre sul frontale, sotto il display, troviamo un pulsante soft touch.

All’interno della cassa troviamo un buon numero di sensori ambientali come altimetro/barometro/termometro, antenna bluetooth 4.0 BLE e una batteria da 350mAh che dovrebbe assicurare pienamente la copertura della giornata. Passando alla parte software abbiamo ancora poche informazioni, l’interfaccia utente sembra differente da quanto visto fino ad adesso, anche la parte di gestione della chiamata remota che consentirebbe risposta/chiusura e tacitazione della suoneria. Elemento importante riguarda le notifiche che sono definibili su ogni singola applicazione dello smartphone. Bluboo Uwatch è in fase di prevendita e grazie al codice di sconto BUWATCH lo potete prenotare per soli 24.99$ (solo 20 esemplari al giorno) seguendo il link di seguito.

Prenota Bluboo Uwatch su GearBest.com

Bluboo Uwatch

Vota questo post
Bluboo Uwatch, la ricerca dello stile ultima modifica: 2015-12-10T11:34:09+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -