Xiaomi Mi Band 1S, non potrete stare senza

Xiaomi Mi Band 1S

Xiaomi Mi Band è stata per certo una delle protagoniste del mercato degli indossabili nel 2015, forse il dispositivo più venduto. Grazie a ottime doti di monitor delle attività, che con il nuovo 1S vengono ulteriormente migliorate.

Fa infatti bella mostra di se il sensore ottico cardio posizionato sul retro della smartband e che completa il quadro per quello che riguarda la rilevazione delle attività fisiche. Considerato che Xiaomi Mi Band 1S è priva di display delega tutte le modalità di avviso a una robusta vibrazione e ai tre piccoli led bianchi che trovano posto sul profilo superiore in alluminio. Tutte le sue ottime cose sono nascoste all’interno: una batteria da 45mAh che gli assicura 30 giorni di funzionamento e un sensibile accelerometro derivato da tecnologie militari.

Xiaomi Mi Band 1S è disponibile da pochi giorni a un prezzo promozionale davvero interessante, solo 26€, ma per un numero limitato di pezzi. Potete abbassare ancora il prezzo finale applicando il codice di sconto GBMIT e approfittare subito dell’offerta seguendo il link di seguito

Acquista Xiaomi Mi Band 1S su GearBest.com

Xiaomi Mi Band 1S

Vota questo post
Xiaomi Mi Band 1S, non potrete stare senza ultima modifica: 2015-12-16T10:10:23+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Xiaomi Mi Band 1S, non potrete stare senza

  1. Giancarlo scrive:

    Perdonami, ma il filmato illustrativo relativo dice che la batteria può durare una/due settimane, non 30 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -