Xiaomi Mi Band 1S

Xiaomi Mi Band 1S, non potrete stare senza

Condivisioni 0

Xiaomi Mi Band è stata per certo una delle protagoniste del mercato degli indossabili nel 2015, forse il dispositivo più venduto. Grazie a ottime doti di monitor delle attività, che con il nuovo 1S vengono ulteriormente migliorate.

Fa infatti bella mostra di se il sensore ottico cardio posizionato sul retro della smartband e che completa il quadro per quello che riguarda la rilevazione delle attività fisiche. Considerato che Xiaomi Mi Band 1S è priva di display delega tutte le modalità di avviso a una robusta vibrazione e ai tre piccoli led bianchi che trovano posto sul profilo superiore in alluminio. Tutte le sue ottime cose sono nascoste all’interno: una batteria da 45mAh che gli assicura 30 giorni di funzionamento e un sensibile accelerometro derivato da tecnologie militari.

Xiaomi Mi Band 1S è disponibile da pochi giorni a un prezzo promozionale davvero interessante, solo 26€, ma per un numero limitato di pezzi. Potete abbassare ancora il prezzo finale applicando il codice di sconto GBMIT e approfittare subito dell’offerta seguendo il link di seguito

Acquista Xiaomi Mi Band 1S su GearBest.com

Xiaomi Mi Band 1S

Xiaomi Mi Band 1S, non potrete stare senza
Vota questo post
  • Giancarlo

    Perdonami, ma il filmato illustrativo relativo dice che la batteria può durare una/due settimane, non 30 giorni.