NO.1 A10, lo smartwatch pronto per l’avventura

NO.1 A10

NO.1 A10 è l’ultimo prodotto del giovane produttore cinese che intende ritagliarsi uno spazio sempre più ampio nell’affollato mercato smartwatch. L’ allestimento rugged e la robustezza sono le sue armi migliori.

Gli smartwatch sono molto esposti alle intemperie e facili agli urti accidentali, specie se vengono usati in ambienti ostili e all’aperto. Per ovviare a tutto questo NO.1 ha pensato di carrozzare il suo ultimo prodotto, A10, e di renderlo resistente agli urti e in generale adatto all’utilizzo in ambienti ostili (dotandolo addirittura di bussola fisica).

NO.1 A10 è mosso da un SoC MTK2502 e sfrutta il bluetooth 4.0 per la connessione con lo smartphone (Android e iOS), il display è un’unità LCD da 1,2” con 240*240 px di risoluzione e la batteria da 300mAh permette di coprire abbondantemente la giornata. Da segnalare la presenza del sensore ottico per il rilevamento dei battiti e la resistenza all’acqua con indice IP67. A breve avremo occasione di testare il nuovo NO.1 A10 facendo senz’altro attenzione ai particolari costruttivi e alla bontà dei materiali usati, considerata la sua attitudine potrà infatti interessare chi è alla ricerca di uno smartwatch che sappia accompagnarlo ovunque senza troppi pensieri (anche in ambito lavorativo).

Nel frattempo potete sfruttare il codice NO1-I9QCCH8O per avere diritto a uno sconto di 5€ seguendo questo link o rivolgervi a GearBest per acquistarlo a 52€. A presto per la review completa!

Vota questo post
NO.1 A10, lo smartwatch pronto per l’avventura ultima modifica: 2016-01-05T11:36:53+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to NO.1 A10, lo smartwatch pronto per l’avventura

  1. Andrea scrive:

    Ciao, ma questi smartwatch con sistema proprietario cinese leggono i txt?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -