In anteprima il video del nuovo smartwatch di NO.1

NO.1 preview

NO.1 affina sempre più le sue armi e diffonde in anteprima il video del prossimo indossabile, inspirato alle linee del ben più famoso Samsung Gear S2. Non ha ancora un nome ma promette bene.

Le linee essenziali ricordano molto da vicino quelle di Gear S2, non per niente il video li mette in effettivo paragone ma se non altro ci viene permesso di intuirne l’ingombro e le dimensioni che effettivamente sono molto vicine a quelle dello smartwatch coreano. Difficile intuirlo da questo breve video ma presumo che la ghiera girevole non verrà riprodotta, per il resto troviamo sul lato sinistro il piccolo foro del microfono e su quello destro due pulsanti hardware. Proprio in corrispondenza del pulsante superiore si nota (al secondo 35) la feritoia dello speaker, segno che il nuovo dispositivo di NO.1 alloggerà al suo interno una sim o comunque consentirà le chiamate vocali.

La parte posteriore mostra i contatti della ricarica e sul lato opposto quello che potrebbe essere un sensore ottico cardio. Invece non appare chiaro se il coperchio possa essere rimosso e come, probabilmente maggiori dettagli verranno diffusi nelle prossime settimane (presumibilmente insieme al nome scelto da NO.1 per questo nuovo smartwatch).

Vota questo post
In anteprima il video del nuovo smartwatch di NO.1 ultima modifica: 2016-01-08T11:42:01+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -