ORDRO SW25 Smartwatch Phone, la recensione

Ordro SW25

Ordro SW25

53
Ordro SW25
7.8

Materiali/costruzione

9/10

    SO e companion app

    7/10

      Display

      9/10

        Batteria

        7/10

          rapporto qualità/prezzo

          7/10

            Cosa mi piace

            • Ottimi materiali
            • Ghiera girevole
            • Buona gestione audio
            • Attacco ricarica magnetica

            Cosa non mi piace

            • No waterproof
            • SO proprietario

            Oggi tra le proposte di GearBest.com troviamo il nuovo ORDRO SW25, smartwatch dotato di alloggiamento sim (GSM) per gestire in autonomia le chiamate. Vediamo come va.

            Tra le caratteristiche più interessanti ne troviamo una (ereditata direttamente da Apple Watch) legata alla ghiera laterale che, a differenza di altri modelli, funziona esattamente come ci si aspetta. La sua rotazione infatti permette di scorrere i menu di sistema, zoomare sulle icone del launcher principale, in modo da velocizzare la selezione e scorrere il carosello delle watchface. Altro elemento da segnalare è l’accurata costruzione e il livello piuttosto notevole (su un prodotto di questa fascia di prezzo) delle finiture e dei materiali (è interamente costruito in metallo). Tre le varianti colore proposte, verde smeraldo, nero e bianco.

            Ordro SW25

            A livello hardware ORDRO SW25 presenta un display da 1.45” IPS con risoluzione 240*240 px con vetro a curvatura 2.5D, il SoC Mediatek  MTK2502 (studiato specificatamente per smartwatch) è supportato da 64MB RAM e 128MB ROM e viene alimentato da una batteria da 320mAh. A proposito di questa è stato abbandonato il sistema di carica con micro USB per un più ricercato aggancio magnetico laterale. La microSIM trova posto sotto il coperchio posteriore a sgancio rapido, le reti supportate sono GSM (850/900/1800/1900MHz). Attenzione perché è possibile collegare ORDRO SW25 in modalità smartwatch in modo da ricevere tutte le notifiche dallo smartphone e gestire le chiamate in bluetooth, oltre alla app fornita dal produttore è possibile usare quella sviluppata da MediaTek per gli smartwatch che utilizzano i loro SoC dedicati (badge di seguito)

            Mediatek SmartDevice
            Developer: MediaTek Inc
            Price: Free

             

            Non mancano poi contapassi, registratore audio, controllo remoto della fotocamera e del player musicale.

            Ultima annotazione riguarda il sistema di gestione audio che consente di effettuare le chiamate simulando voci differenti (uomo, donna, ragazzo, bambino), una funzione piuttosto inusuale e simpatica per fare scherzi agli amici! Trovate in vendita ORDRO SW25 presso lo store GearBest.com, potrete averlo a poco più di 50€.

             

            Ordro SW25

            Vota questo post
            ORDRO SW25 Smartwatch Phone, la recensione ultima modifica: 2016-01-11T10:35:56+00:00 da Stefano Ratto

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

            Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -