NO.1 G3 quasi pronto per la fase di vendita

NO.1 G3

Il giovane produttore NO.1 si sta distinguendo per la sempre maggior qualità dei suoi prodotti. Il prossimo G3 presenta materiali premium e maggior attenzione all’interfaccia utente. Scopriamo i dettagli trapelati.

Abbiamo provato giusto ieri il robusto NO.1 A10 (potete leggere qui la review completa) e oggi viene diffuso un più completo video sul nuovo G3. Rispetto all’attuale produzione si possono rilevare alcuni aspetti non secondari. Intanto i materiali e il livello di assemblaggio appaiono sicuramente premium, con una cassa interamente in metallo fatta eccezione per il retro che ospita il sensore ottico cardio e i contatti magnetici per la ricarica, è visibile tra l’altro l’uscita audio dello speaker perché G3 potrà gestire in autonomia le chiamate vocali.

Non avrà alloggiamento per sim per cui presumibilmente il fondo non sarà removibile, questa caratteristica solitamente permette maggio solidità e una migliore resistenza alla penetrazione dell’acqua. NO.1 G3 è piuttosto ispirato al Samsung Gear S2 (con il quale è stato messo a confronto) e l’interfaccia lo ricorda in maniera abbastanza fedele, purtroppo sotto questo punto di vista la produzione cinese non è stata ancora capace di abbandonare la brutta abitudine di replicare prodotti più blasonati. Attendiamo ulteriori specifiche dall’azienda, ve le comunicheremo appena disponibili.

NO.1 G3 quasi pronto per la fase di vendita
5 (100%) 1 vote
NO.1 G3 quasi pronto per la fase di vendita ultima modifica: 2016-01-18T11:24:35+00:00 da Stefano Ratto

One Response to NO.1 G3 quasi pronto per la fase di vendita

  1. Fabio Congia scrive:

    Stefano
    Secondo te esiste una app per usare in maniera completa le app di messaggistica principali da questo smartwatch?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -