U80 Smart Bluetooth Watch [RECENSIONE]

U80 smartwatch

U80 Smart Bluetooth Watch

€ (deposito Europa)12
U80 Smart Bluetooth Watch
7.4

MATERIALI/COSTRUZIONE

8/10

    DISPLAY

    7/10

      SO E SOFTWARE

      7/10

        BATTERIA

        7/10

          RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

          9/10

            Cosa mi piace

            • Pulsanti touch per chiamata
            • Form factor originale
            • Prezzo molto basso

            Cosa non mi piace

            • Autonomia scarsa
            • Materiali di bassa qualità

            U80 Smart Bluetooth Watch è uno smartwatch estremamente semplice e dal costo (davvero) molto basso. Ma permette di gestire le chiamate a mani libere. Ecco la sua review.

            Ho raccolto un po’ di informazioni su U80 Smart Bluetooth Watch perché sta riscuotendo un certo successo sul mercato internazionale, complice sicuramente un prezzo estremamente basso (lo vedete nella scheda) e funzioni essenziali ma interessanti. In più (e non guasta) non replica sul lato estetico nessun modello conosciuto ma si presenta con un form factor piuttosto semplice ma gradevole, con angoli arrotondati e il display sulla parte superiore con tre differenti soft touch. Sul lato sinistro trovano posto il mic (in basso), lo sportellino che nasconde lo slot di inserimento della microSIM (al centro) e lo speaker. Come detto infatti U80 Smart Bluetooth Watch consente la gestione delle chiamate in entrata e in uscita. Il lato destro ospita al centro solo il pulsante per l’accensione/spegnimento.

            L’interfaccia del sistema operativo proprietario è anch’essa molto semplice e la lista delle utilità la trovate completa qui sotto. Possiamo contare sul contapassi e diversi reminder (anche quello che ci ricorda quando bere!), oltre al monitor del sonno (manuale).

            U8 smartwatch

             

            Interessante la possibilità di usarlo come smartwatch accoppiato (grazie al bluetooth 3.0) al telefono, è in grado infatti di ricevere tutte le notifiche generate dalle app installate sullo smartphone visualizzando anche buona parte del testo e l’icona della app stessa. Le informazioni vengono visualizzate sul display touch da 1.50” e i pulsanti touch consentono una gestione della chiamata immediata e sempre disponibile. U80 Smartwatch è disponibile in tre varianti colore, rosso nero e bianco e al momento è presente anche nei magazzini europei di GearBest al prezzo di circa 12€.

            U80 smartwatch

             

             

            Vota questo post
            U80 Smart Bluetooth Watch [RECENSIONE] ultima modifica: 2016-01-20T14:52:33+00:00 da Stefano Ratto

            4 Responses to U80 Smart Bluetooth Watch [RECENSIONE]

            1. R1cR1 scrive:

              Ma quanto dura la batteria in effetti?

            2. ANDREA scrive:

              comprato su amazon mi e’ durato un mese dopodiche’ e’ andato off.anche se’ esteticamente e’ carino e fa la sua figura non vale una mazza.
              amazon non mi ha tutelato per riavere i soldi indietro quindi attenzione ai venditori CINESI.

              • Luca Roncoroni scrive:

                probabilmente siete sfortunati,io ne ho acquistati 54 e uno solo a avuto dei problemi prontamente comunicato …risultato?? me ne hanno spedito un altro senza avere indietro quello difettoso.Per la mia esperienza GEARBEST e’ piu’ che positiva.

            3. Luca Roncoroni scrive:

              Amazon fa solo i propri interessi facendolo pagare di piu’ e con i costi di spedizione cosa che con loro direttamente non paghi

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

            Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -