Elephone W2 in pre vendita. Scopriamo lo smartwatch analogico.

Elephone W2

L’atteso EleWatch con Android Wear tarda ad arrivare, nel frattempo il produttore cinese Elephone è pronto a lanciare sul mercato il suo W2, ibrido tra classico e smartwatch.

Apprezzo sempre quando un produttore rilascia sul mercato un prodotto originale e non clonato, considerato poi che la produzione cinese ha sempre avuto il pessimo vizio di replicare le linee e l’aspetto in generale di tanti prodotti occidentali. Non è il caso di Elephone W2 che entra a pieno diritto nella categoria degli ibridi analogici/smartwatch che comincia a contare diversi modelli. Soluzione decisamente apprezzata da chi non vuole avere fastidi legati alla ricarica (spesso giornaliera) della quasi totalità degli smartwatch e che predilige un approccio appunto più classico ma che è interessato alle funzioni smart come il monitor dei passi, l’analisi del sonno e le notifiche (con vibrazione).

Elephone W2 in prevendita su GearBest.com a 66€ con codice sconto GBELE

Per cui su W2 abbiamo un quadrante perfettamente circolare coperto da vetro antigraffio al zaffiro, che tradisce la sua componente smart vista la presenza della lunetta inferiore che indica la percentuale di completamento dell’obiettivo giornaliero. Che cosa offre come funzionalità? Vibrazione su chiamate in arrivo e notifiche, activity tracking, sveglia intelligente a vibrazione, monitor del sonno e comando remoto per la fotocamera. Come altri appartenenti a questa particolare categoria, non abbiamo cavi o basi di ricarica. Elephone W2 utilizza una batteria a bottone standard che consente un’autonomia di tre mesi circa, con connessione continua. E’ iniziata da qualche giorno la prevendita, secondo programma sarà disponibile dal giorno 5 Febbraio, ma potete già prenotarlo.

Elephone W2

Vota questo post
Elephone W2 in pre vendita. Scopriamo lo smartwatch analogico. ultima modifica: 2016-01-22T13:21:17+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -