E’ Aiwatch C5 il clone del prossimo Apple Watch 2?

Aiwatch C5

I cinesi si sa sono molto attenti nel cavalcare le mode, ma qui si va oltre cercando addirittura di anticiparle. Aiwatch C5 potrebbe già aver rivelato le forme del best seller di casa Apple e svelato quello che sarà il prossimo Apple Watch 2.

Non nascondo di essere rimasto positivamente colpito da questo nuovo Aiwatch C5 che mostra qualcosa di ancora non visto, sia a livello stilistico che a nella parte di interfaccia, inedita e sicuramente interessante nella realizzazione. Diversi sono i punti in rilievo, a partire appunto dalla costruzione in alluminio per la cassa, fatta eccezione del coperchio in acciaio su retro del quadrante che nasconde uno slot per nanoSIM e il sensore ottico cardio. Cinturino integrato in silicone con l’ormai classica chiusura nata con Apple Watch.

Piuttosto interessante l’allestimento hardware a partire dal SoC Mediatek MTK2502 alimentato da una batteria da 300mAh. Ricca la dotazione di sensori che va dal rilevatore di intensità dei raggi UV, al barometro e altimetro, al contapassi e al termometro. La ghiera laterale consentirà di muoversi tra i menu, effettuare zoom e intervenire sul volume in chiamata. Insomma, qualcosa di ancora non visto ma che appunto sembra anticipare le linee (ancora sconosciute) del nuovo indossabile di Cupertino. Sarà vero? Lo sapremo a breve, nel frattempo possiamo toglierci lo sfizio e farci tentare da questo Aiwatch C5 che al momento è in vendita solo nello store di everbuying.net

Aiwatch C5

Di sicuro il prezzo non sarà quello di Apple Watch 2, Aiwatch C5 costa al momento poco meno di 77€.

Vota questo post
E’ Aiwatch C5 il clone del prossimo Apple Watch 2? ultima modifica: 2016-01-23T19:11:36+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -