Svegliatevi dolcemente con Pebble e Gentle Wake

Gentle Wake Pebble

Gentle Wake per Pebble offre una configurazione molto ricca e la promessa di svegliarvi quando il vostro sonno sarà più leggero. Scopriamo questa interessante app per il piccolo smartwatch americano.

Una delle più interessanti funzionalità che può offrire un indossabile è la possibilità di usare una sveglia non sonora ma sfruttando la vibrazione, che di sicuro risulterà meno odiosa e invadente al momento del (poco amato) momento del risveglio. Naturalmente Pebble Time offre già un allarme a vibrazione ma  Gentle Wake offre davvero molto di più rispetto alla sveglia di default. Ecco la lista completa delle sue funzionalità:

– Allarmi diversi per ogni giorno della settimana
– Con la modalità di monitoraggio del sonno cerca di svegliarti se rileva una fase di sonno leggera poco prima l’ora della sveglia (non interferisce con le altre applicazioni)
– La vibrazione di allarme inizia dolcemente e poi lentamente allunga la sua durata in modo da svegliarvi gradualmente. Può essere regolata nelle impostazoni agendo sul modello di vibrazione
– L’ allarme vibrerà per poco più di un minuto e poi andrà in modalità auto-snooze per risparmiare la batteria

Leggi anche: La recensione completa di Pebble Time

Gentle Wake Pebble
– Non ha bisogno di essere avviato manualmente, basta impostarlo e dimenticarsene
– Mentre allarme vibra, un solo clic su un pulsante qualsiasi imposta in snooze l’allarme. 2 clic veloci invece disattivano l’allarme
– Per fermare la sveglia è possibile mostrare una sequanza di tasti da premere, in modo da aiutarvi veramente a svegliarvi!
– Lo snooze progressivamente dimezza il tempo di sospensione iniziale fino a raggiungere 3 minuti – per quelli di noi che hanno l’abitudine a silenziare lo snooze ripetutamente;)
– E’ possibile disattivare temporaneamente tutti gli allarmi (basta un singolo clic del pulsante sullo schermo principale)
– ‘Easy Light’ – basta tenere Pebble in verticale per attivare la retroilluminazione mentre l’allarme vibra (non c’è bisogno di scuotere il polso!). Può essere disattivato nelle impostazioni.

Trovate Gentle Wake nello Store di Pebble, naturalmente è gratuito 😉

Vota questo post
Svegliatevi dolcemente con Pebble e Gentle Wake ultima modifica: 2016-01-26T20:32:42+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -