Un San Valentino ricco di offerte….da indossare!

San Valentino

Mi perdonerete il gioco di parole del titolo del post, ma trattandosi di smartwatch e smartband non potevo che esordire così. La festa degli innamorati si avvicina, perché non approfittare per regalare un indossabile al fidanzato o alla fidanzata?

GearBest come ad ogni ricorrenza confeziona delle offerte molto vantaggiose per portarci a casa con un bello sconto l’articolo che magari desideriamo da tempo. Noi logicamente ci concentriamo su smartwatch e simili e spulciando tra le tante offerte ne ho scovate alcune davvero interessanti. Mediamente  lo sconto si aggira intorno al 20% per cui l’occasione è davvero ghiotta e interessa molti degli orologi (e delle smartband) che abbiamo trattato sulle pagine del blog. Per comodità vi elenco sotto le sei offerte a mio modo di vedere più attraenti e che (come noterete) comprendono anche SMA-Q in prova in questi giorni e del quale leggerete la recensione entro la fine di questa settimana.

Trova tutte le offerte di San Valentino

Nel frattempo vi segnalo il nuovo video di Aiwatch C5 (che arriverà nelle prossime settimane) che si mostra in alcune animazioni interessanti e svela gli ultimi aspetti relativi al suo menu e alla funzionalità della ghiera girevole di cui è dotato.

Speriamo di poterlo provare presto per verificare le tante soluzioni innovative e la nuova versione del sistema operativo. Rimanete nei dintorni!

Vota questo post
Un San Valentino ricco di offerte….da indossare! ultima modifica: 2016-02-03T11:03:40+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Un San Valentino ricco di offerte….da indossare!

  1. Giulio scrive:

    Io ho l’Iradish Y6 e funziona benissimo, anche se ormai è un po’ vecchiotto in quanto non ha sensore cardiaco e contapassi. Per chi vuole provare uno smartwatch, lo consiglio visto il prezzo stracciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -