Garmin annuncia i nuovi Vivoactive HR e Vivofit 3

Garmin-VivoactiveHR-Vivofit3-01

Garmin è un’azienda sempre più presente nel fiorente mercato degli indossabili, presenta oggi i suoi nuovi dispositivi indossabili Vivoactive HR e Vivofit 3 rivoluzionando linea e contenuti.

Oggi Garmin ha annunciato due nuovi prodotti – VivoActive HR e Vivofit 3. Entrambi sono stati sviluppati sulla base di prodotti esistenti già presenti sul mercato. Il VivoActive HR sostituisce l’ormai anziano VivoActive (presente sul mercato da 13 mesi) e aggiunge sensore ottico cardio Elevate di Garmin. Mentre il Vivofit 3 porta alcune modifiche minori rispetto alla Vivofit. I due indossabili, notevolmente diversi rispetto alla generazione precedente, verranno logicamente presentati al vicino MWC2016 di Barcellona.

I nuovi Garmin VivoactiveHR e Vivofit3

I nuovi Garmin VivoactiveHR e Vivofit3

Il nuovo VivoActive HR esteticamente si presenta molto bene, con un cinturino largo quanto il corpo dell’orologio e due pulsanti fisici sulla parte bassa del display che appare in alta definizione, a colori e always on. Logicamente si pone in diretta concorrenza con i prodotti FitBit come il Surge posizionandosi tra l’altro nella stessa fascia di prezzo (249€).

Ne sapremo di più durante la presentazione di domenica a Barcellona!

Vota questo post
Garmin annuncia i nuovi Vivoactive HR e Vivofit 3 ultima modifica: 2016-02-19T17:10:11+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Garmin annuncia i nuovi Vivoactive HR e Vivofit 3

  1. […] i produttori che montano sistemi proprietari hanno presentato diversi nuovi dispositivi. Parlo di Garmin, Sony, Haier e altri ancora. Per cui cosa sta accadendo? Quale la chiave di lettura da adottare nei […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -