Haier Iron, l’offerta di GearBest

Haier Iron

Sull’onda dei nuovi interessanti smartwatch presentati al MWC2016, Haier ci presenta il nuovo Iron equipaggiato con l’ultimo SoC di Mediatek MT2502C, lo troviamo in offerta sulle pagine di GearBest.

Le novità nell’ambito smartwatch sono dietro l’angolo ed è alta l’attesa per i nuovi dispositivi che vedranno la luce nei prossimi mesi, nel frattempo per chi non volesse attendere ci sono tante occasioni per dotarsi di uno smartwatch di ultima generazione che possa vantare qualche funzionalità più estesa. Per esempio la gestione della chiamata a mani libere e il sensore cardio, oltre che le notifiche complete e una linea discreta e poco appariscente.

L’elemento interessante di questo smartwatch è senz’altro sotto il cofano, batte infatti il cuore di Mediatek con l’ultimo SoC MT2502C che abbiamo visto apparire nella scheda tecnica degli ultimi indossabili, come Zeblaze Cosmo e altri ancora. Dovrebbe assicurare migliori prestazioni rispetto alla passata generazione e una maggiore autonomia, tanto che la scheda tecnica riporta un significativo valore di 300 ore di stand-by.

Haier Iron in offerta su GearBest.com

Il display montato su questo Haier Iron è un’unità da 1.54” da 240*240 px e parrebbe piuttosto luminoso, 6 le watchface disponibili da poter visualizzare nella modalità a riposo sono ben realizzate, tre in formato analogico e tre con grafica digitale. Haier ha dotato Iron anche di sensore ottico cardio, nella prossima recensione ne potremo testare funzionalità e accuratezza. Sarà interessante verificare la funzionalità della companion app di Haier confidando di poter utilizzare un software più completo rispetto ai competitor che spesso sono mancati sotto questo aspetto, compromettendo buoni dispositivi con software spesso zoppicanti, i giudizi che leggo sulla pagine di GearBest mi fanno ben sperare, vedremo se sapranno confermarsi nella prossima recensione.

Haier Iron

Haier Iron, l’offerta di GearBest
3 (60%) 1 vote
Haier Iron, l’offerta di GearBest ultima modifica: 2016-02-24T18:35:38+00:00 da Stefano Ratto
Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -