Elephone W2 e NO.1 G3 in offerta limitata su GearBest

NO1-G3-elephone-W2

Non potrebbero essere due prodotti più diversi, entrambi smartwatch ma con concezioni agli antipodi. Li troviamo entrambi in offerta limitata su GearBest, pochi i pezzi disponibili.

L’attuale produzione cinese di smartwatch è piuttosto variegata, tantissimi brand che sfornano prodotti con una velocità e una cadenza incredibili ma che spesso si rivelano di qualità piuttosto scarsa. Certo la guerra è tutta sui prezzi e sulle funzionalità ma a differenza di quanto capita nel più tradizionale mercato degli smartphone, qui entrano in gioco anche filosofie che a volte appaiono completamente diverse.

E’ senz’altro il caso dei due smartwatch che sono oggetto dell’offerta di oggi, proposta come di consueto sulle pagine di GearBest.com

Il primo è Elephone W2, ed è anche il primo smartwatch del produttore cinese Elephone che comincia a godere di una certa notorietà anche in Europa. Si tratta di un ibrido, con quadrante classico e completamente analogico che ospita anche una lunetta dedicata per mostrare gli avanzamenti giornalieri legati all’obiettivo che ci siamo prefissi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non lasciamoci ingannare dal suo aspetto così tranquillo, sotto il cofano nasconde un’elettronica piuttosto sofisticata che permette a chi lo indossa di rilevare attività, qualità del sonno ed essere avvisato all’arrivo di una chiamata. E’ un ottimo compromesso per chi ama gli orologi classici ma vorrebbe anche monitorare la propria attività fisica, senza curarsi dell’autonomia (elevatissima).

Elephone W2 è in offerta su GearBest a 44,50€

Il secondo modello è tutto nuovo e proprio in uscita in questi giorni. Si tratta di NO.1 G3, ultimo nato nella famiglia del piccolo produttore cinese che già conosciamo per aver recensito altri modelli tra cui NO.1 A10, lo smartwatch rugged. G3 si distingue senz’altro dalla produzione più recente, con un SO completamente rinnovato e una costruzione totalmente nuova.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E’ evidente lo sforzo fatto per sviluppare un prodotto come G3 che stilisticamente si ispira chiaramente a Samsung Gear S2 ma che offre in più uno slot per microSim in modo da permettere una gestione totalmente autonoma delle chiamate. E’ il primo dispositivo di questo genere che consente di creare watchface personalizzate. Tra le altre cose adotta il recente SoC di Mediatek, MT2502, espressamente sviluppato per dispositivi indossabili.

NO.1 G3 è in offerta su GearBest a 55€

Vota questo post
Elephone W2 e NO.1 G3 in offerta limitata su GearBest ultima modifica: 2016-03-02T13:39:55+00:00 da Stefano Ratto

2 Responses to Elephone W2 e NO.1 G3 in offerta limitata su GearBest

  1. Andrea scrive:

    Che tu sappia ha anche una certificazione Ip67?
    In definitiva…. regge l’acqua ?

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -