Pebble si aggiorna ancora, rilasciata la versione 3.10

pebble-time-update-01

Puntuali come sempre gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di Pebble Time, giunto alla versione 3.10. Vediamo le novità.

Il rilascio del firmware alla versione 3.10 contiene alcune interessanti implementazioni che riguardano messaggistica e la parte fitness. I messaggi (di qualsiasi tipologia) che contengono un singolo emoji vengono infatti adesso visualizzati in grande e risultano molto più visibili (oltre che simpatici). Non funzionerà con tutti gli emoji, che sono centinaia, ma sui principali e comunque su una selezione dei più usati comunemente.

Altra interessante integrazione riguarda la recente Pebble Health per la quale possiamo consultare un riepilogo della giornata di attività, con passi, calorie e distanze. Peccato che io continui a rilevare un eccessivo drenaggio della batteria quando la parte fitness è attiva, proverò nuovamente sperando che abbiano sistemato il problema. Altro problema riguarda il conteggio dei passi che è oggettivamente sbagliato.

pebble-update-02

Arriva alla versione 3.10 anche la companion app per  Android e iOS. Ma per la versione riservata a iPhone è stato previsto anche un rinnovamento della parte grafica che rende l’interfaccia più fluida, immediata e semplice da usare. Come di consueto per scaricare l’aggiornamento accedete al menu principale della app (sullo smartphone), sezione Supporto e Controlla Aggiornamento.

Pebble
Price: Free
Vota questo post
Pebble si aggiorna ancora, rilasciata la versione 3.10 ultima modifica: 2016-03-08T15:08:33+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -