Misfit Ray, il minimalismo si veste di eleganza

Misfit Ray

Misfit ha fatto delle linee semplici ed essenziali un marchio di fabbrica e il nuovo Ray si colloca perfettamente in questa visione. Sofisticata elettronica vestita da linee essenziali.

Misfit Ray si distingue dalla produzione attuale per una linea decisamente diversa, una sorta di cilindro (nelle varianti Gold e Black) perfettamente liscio che ospita un piccolo led RGB. Assolutamente semplice ed essenziale non lascia davvero spazio a fronzoli, diventa un perfetto accessorio da indossare al polso o al collo (interessante la modalità collana per il pubblico femminile). Non è però tutta apparenza la sua, anzi.

Misfit Ray

Sotto il cofano (di alluminio anodizzato) nasconde una sofisticata elettronica che gli permette di rilevare in maniera completamente automatica tutte le nostre attività giornaliere, sonno compreso, e tutti i dati verranno presentati nella companion app di Misfit con i relativi obiettivi. Parlando di hardware abbiamo praticamente tutto, in relazione al tipo di dispositivo. Accelerometro a tre assi, vibrazione piezoelettrica (per chiamate, messaggi, notifiche e allarmi), bluetooth BLE e 6 mesi di autonomia assicurate dalle piccole batterie a bottone che lo alimentano.

Misfit Ray

Misfit
Price: Free+

Il prezzo alla vendita è logicamente più alto rispetto alla media degli indossabili, almeno di questa tipologia. Misfit Ray è infatti in vendita a  99,99$ direttamente sullo store di Misfit

Misfit Ray

Vota questo post
Misfit Ray, il minimalismo si veste di eleganza ultima modifica: 2016-03-09T11:28:35+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -