JorSay leggerà (a voce) le notifiche grazie al vostro Android Wear

JorSay Android Wear

JorSay è di sicuro una bella invenzione, soprattutto molto utile. Vi permette infatti di far leggere una qualsiasi notifica dallo smartphone semplicemente scuotendo il polso (se a questo avete allacciato un Android Wear, naturalmente).

Cosa capita quando dovete leggere una notifica mentre, per esempio, state guidando? Oltre che molto pericoloso è anche difficoltoso e richiederebbe addirittura l’uso di due mani, anche utilizzando uno smartwatch. Dando sempre per scontato il fatto che non deve essere necessario ne obbligatorio dover leggere tutte le notifiche in arrivo, una comunicazione potrebbe aver anche carattere di urgenza o richiedere una risposta immediata. In questi frangenti da oggi ci viene in aiuto JorSay che ci permette di inoltrare allo smartphone il comando di leggere il contenuto della notifica. Per farlo ci basterà scuotere il polso.

La app contempla anche una configurazione piuttosto ricca dove potremo definire quali applicazioni considerare per la lettura, la durata dello shake, l’intensità e altro ancora. Considerate anche che, se avete lo smartphone collegato al viva voce bluetooth dell’auto (o a un semplice auricolare) potrete sentire l’audio delle vostre notifiche davvero molto comodamente!

JorSay
Developer: Mocha17
Price: Free
Vota questo post
JorSay leggerà (a voce) le notifiche grazie al vostro Android Wear ultima modifica: 2016-03-17T14:38:27+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -