LG Watch Urbane 2nd Edition in vendita…..di nuovo!

LG Watch Urbane LTE

Ricordate l’LG Watch Urbane 2nd Edition LTE, lo smartwatch Android Wear in grado di effettuare chiamate? Beh, è ​​tornato, e questa volta promette di non sparire!

Originariamente annunciato nel mese di novembre, e successivamente ritirato pochi giorni dopo essere andato in vendita, il nuovo Urbane è disponibile per il pre-ordine (ma solo attraverso l’operatore americano AT&T). Il costo è di 199,99$ con un apposito contratto (di due anni), o 359,99$ senza. La spedizione è fissata per il 29 marzo.


Per la prima volta dunque avremo connettività 3G/4G sulla piattaforma Android Wear di Google, e questo consentirà funzionalità di chiamata e di connessione dati ad alta velocità.

Gli utenti potranno leggere e rispondere ai messaggi di testo, effettuare e ricevere chiamate telefoniche o  ascoltare i loro messaggi vocali. Non avranno bisogno di essere collegati a uno smartphone tramite bluetooth. Quando venne cancellata la prima ondata di Urbane 2 alla fine del 2015, l’azienda coreana dichiarò:

“Verso la fine del processo di controllo qualità per l’ LG Watch Urbane 2nd Edition LTE, i nostri ingegneri sono stati messi a conoscenza di un problema hardware che avrebbe potuto impedire il corretto utilizzo del dispositivo.”
“Dopo ulteriori indagini, la decisione è stata quella di annullare il lancio del Urbane 2nd Edition LTE a causa della natura complessa del problema.”

LG Watch Urbane LTE

Insomma, questa notizia rimette tutto in discussione almeno quello che riguarda l’utilizzo delle chiacchierate eSim sui dispositivi indossabili, soluzione che ancora trova impreparati i nostri operatori, ben lontani dal poter utilizzare questa nuova tecnologia. In ogni caso il passo ormai è fatto e LG Watch Urbane 2nd Edition LTE torna definitivamente in pista.

Vota questo post
LG Watch Urbane 2nd Edition in vendita…..di nuovo! ultima modifica: 2016-03-21T17:16:18+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -