Pebble si aggiorna alla versione 3.11 migliorando Health e vibrazione

Pebble Aggiornamento 3.11

A dispetto delle difficoltà economiche che sta attraversando, il piccolo smartwatch americano aggiorna ancora il suo firmware e la companion app che adesso cambia nome.

Gli sviluppatori del team di Pebble non riposano e rilasciano aggiornamenti con una frequenza che farebbe invidia a chiunque. Personalmente ho perso il conto di quante versioni si sono susseguite, in un arco di tempo decisamente breve. Tutte hanno portato miglioramenti, fix e nuove funzionalità e quest’ultima 3.11 non fa eccezione. E’ stata introdotta una modalità di invio testi che è esclusiva dei clienti Apple su alcuni operatori americani (iOS Text Reply), ma oltre a questo sono state apportate modifiche significative alla modalità di rilevamento del sonno (automatica) che adesso è in grado di accorgersi anche quando fate una breve pausa di riposo durante la giornata. In realtà il problema che ho rilevato io è l’eccessivo drenaggio della batteria quando è attiva la modalità Pebble Health, verificherò se sotto questo aspetto è cambiato qualcosa. Tra l’altro sono stati introdotti nuovi parametri per Apple HealthKitGoogle Fit dove adesso troveremo anche le informazioni relative a calorie bruciate e distanza percorsa.

Pebble Aggiornamento 3.11

E’ stata poi introdotta una differente modalità di gestione della vibrazione che adesso può essere definita per ogni tipologia di avviso: notifica, chiamata, allarme. Adesso per cui avremo modo di capire cosa è arrivato su Pebble già dal tipo di vibrazione, ottimo! Da ultimo, oltre agli immancabili fix e alle migliorie generiche, cambia nome anche la app che assume definitivamente il nome Pebble, dopo il rilascio del firmware attuale anche per la versione classic del piccolo smartwatch.

Fonte: Blog Pebble

Vota questo post
Pebble si aggiorna alla versione 3.11 migliorando Health e vibrazione ultima modifica: 2016-04-08T10:07:50+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -