Bluboo Xwatch pronto alla vendita a fine aprile, è ufficiale

Bluboo Xwatch

E’ diventato uno dei modelli più attesi, Bluboo Xwatch annunciato inizialmente a Febbraio andrà in distribuzione immediatamente dopo la grande fiera dell’elettronica HK 2016 Global Sources Electronics Show.

Ha fatto addirittura dubitare chi lo stava attendendo, vista la scarsità di notizie diffuse sul suo conto dal produttore cinese Bluboo, ma le speranze in realtà non si sono mai del tutto perse. Con l’approssimarsi di una delle più importanti fiere dell’elettronica è stato finalmente diffuso un comunicato che leva ogni dubbio. Xwatch non solo sarà della partita ma rappresenta una delle maggiori attrattive presenti negli stand di Bluboo.

Bluboo has prepared several new products for consumers on this show. They include Xwatch, Picasso and Xfire 2 …… Xwatch, one smarwatch based on android 5.1, compatible with the most android wear apps and built-in multiple sensors. Considered its price less than $100, it is very worthy.

Poche righe per confermare che la versione di Android è un fork di Lollipop ma che ci sarà compatibilità con molte app sviluppate per Android Wear, e questa rappresenta una novità assoluta. Infine il costo, inferiore ai 100$ (presumibilmente verrà venduto a 99$) per uno smartwatch realizzato completamente in metallo e con una importante dotazione di sensori e ben quattro tasti fisici intorno alla cassa. Sembra che verrà data la possibilità, tra le altre cose, di personalizzarne l’aspetto con una scelta molto vasta di cover al momento dell’acquisto.

HK 2016 Global Sources Electronics Show si terrà a Hong Kong dal 18 al 21 Aprile.

Bluboo Xwatch

Bluboo Xwatch pronto alla vendita a fine aprile, è ufficiale
5 (100%) 1 vote
Bluboo Xwatch pronto alla vendita a fine aprile, è ufficiale ultima modifica: 2016-04-11T09:17:54+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -