Aiwatch G3, il nuovo smartwatch full circle in offerta lancio

Aiwatch G3

Aiwatch G3 è il nuovo full circle del produttore cinese, rilasciato dopo l’interessante modello C5 recensito recentemente. Aspetto più classico e tante funzioni, scopriamolo insieme.

Le caratteristiche sono comuni a tanti indossabili di produzione cinese anche se Aiwatch cerca di metterci del suo forte dell’esperienza maturata con il recente C5. L’OS adottato è infatti quello ormai conosciuto al quale di volta in volta vengono apportate variazione grafiche più o meno importanti, per esempio differenti watchface. Anche a livello hardware abbiamo l’ormai solida soluzione rappresentata da MT2502, l’ultimo SoC di Mediatek espressamente sviluppato per l’adozione su dispositivi indossabili. Consente una buona fluidità d’uso e soprattutto un risparmio energetico nell’ordine del 25% rispetto alla generazione precedente.

L’elemento interessante di questo nuovo Aiwatch G3 è il grado di resistenza all’acqua dichiarata addirittura per 30 mt. di immersione. Non dovremmo per cui aver paura a bagnarlo, nonostante la presenza dello slot per la simcard che come da tradizione è posto sotto il comparto inferiore e bloccato da quattro viti che assicurano l’impermeabilità. Il display è una bella unità IPS da 240*240 px da 1,3” di diagonale, un full circle totale senza parti scure (il brutto effetto gomma sgonfia che troviamo su prodotti anche molto più costosi).

 

Leggi anche: Aiwatch C5, la recensione

Come altri prodotti simili Aiwatch G3 consente di gestire le chiamate vocali sia atraverso il bluetooth sia con la sim installata, se presente. Questo rappresenta forse il valore aggiunto di questa tipologia di prodotti, oltre alla possibilità di ricevere tutte le notifiche grazie alle app che vedete sotto.

Mediatek SmartDevice
Developer: MediaTek Inc
Price: Free
Fundo Wear

Aiwatch G3 è oggetto di una bella offerta che terminerà tra 5 giorni a partire da oggi e lo potrete avere scegliendo tra le tre varianti colori disponibili, Gun Metal, Silver e Golden.

Aiwatch G3, il nuovo smartwatch full circle in offerta lancio
3.75 (75%) 4 votes
Aiwatch G3, il nuovo smartwatch full circle in offerta lancio ultima modifica: 2016-04-12T12:17:48+00:00 da Stefano Ratto

8 Responses to Aiwatch G3, il nuovo smartwatch full circle in offerta lancio

  1. Sara scrive:

    hai visto tra le domanda che una ragazza pone a gearbest? chiede se è waterproof e, in caso, che grado di IP è..
    Rispondono che non è waterproof.

  2. Antonello scrive:

    Buongiorno, per l’acquisto al prezzo dichiarato, occorre aggiungere le tasse doganali?
    Sono affidabili nella consegna?

  3. Eros scrive:

    Buongiorno Stefano, vorrei sapere se l’hai ricevuto l’Aiwatch G3???

  4. Roberto Marchesi scrive:

    Ciao Stefano ho acquistato Aiwatch G3 ma ahimè non riesco a configurarlo con ngm e505 nel senso che sms e telefonate posso gestirle ma whatsapp viber e varie non le vedo mi sai dare qualche dritta tu? Ti ringrazio…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -