HTC One Smartwatch, previsto il lancio alla fine di Maggio

HTC-One-Smartwatch

HTC non attraversa un buon periodo, i suoi conti sono in rosso rispetto al 2015 e ha perso molte posizioni sul mercato smartphone. Questo non impedisce alla casa di Taiwan di programmare l’uscita del suo primo smartwatch, chiamato semplicemente One.

HTC  finalmente si appresta a lanciare il suo primo smartwatch nel prossimo mese (6 giugno 2016) come annunciato da Evan Blass, nota voce di evleaks. Inizialmente era stato progettato uno smartwatch con nome in codice “Halfbeak” e avrebbe dovuto essere rilasciato nel settembre 2015, ma alla fine venne cancellato. Successivamente i rumors interessarono un dispositivo chiamato HTC One previsto inizialmente in aprile 2016, ma come sappiamo non successe nulla.

htc-smartwatch-01

Evan Blass, alias @evleaks è ben noto per le sue capacità (ormai abbondantemente riconosciute) di anticipare le date di uscita di prodotti solo annunciati, sbagliando difficilmente il colpo. Su Twitter  ha condiviso nuove informazioni sulla data di lancio HTC One Smartwatch dichiarando che sarà disponibile nella prima settimana di giugno 2016.

I rumors ci dicono che HTC One Smartwatch avrà un display circolare e presumibilmente Android Wear a bordo ma poco altro di sa in merito a caratteristiche tecniche, specifiche o prezzo (avrà un Soc Snapdragon 2100 Wear?). I prodotti HTC sono sempre stati realizzati con cura e attenzione per i particolari e anche in ambito software le soluzioni proposte hanno sempre avuto successo (basti pensare all’interfaccia Sense per gli smartphone). Ci si aspetterebbe  lo stesso livello di attenzione anche per il primo smartwatch della casa di Taiwan, sembra che i tempi siano davvero maturi per il suo rilascio.

Fontesmartwatchnovel.com

Vota questo post
HTC One Smartwatch, previsto il lancio alla fine di Maggio ultima modifica: 2016-05-20T10:33:27+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -