Ecco i nuovi Pebble Time Round in Polished Gold Silver Finishes, su KickStarter

time-round-01

Evidentemente non basta la campagna già in corso su KickStarter che introduce la terza generazione di smartwatch, a 14 giorni dalla fine del periodo di raccolta fondi fanno il loro debutto le versioni eleganti di Pebble Time Round, in Gold e Silver.

Non cambia in realtà molto della sostanza del sottilissimo modello circolare, ultimo arrivato nella famiglia Pebble. Vengono mantenute inalterate le caratteristiche hardware che lo distinguono dai fratelli Classic e Time (in attesa delle nuove versioni). Compresa la durata della batteria piuttosto limitata ma consideriamo che le dimensioni e lo spessore soprattutto del Round sono davvero sorprendenti. Oltre a un aggiornamento estetico è prevista perciò la compatibilità con il prossimo Pebble OS 4.0 per il quale è stato appena rilasciato l’SDK e l’emulatore.

PebbleTimeRKS

Decisamente gradevoli e ricercati a livello estetico, le due nuove versioni di Time Round si distinguono appunto per la presenza di una cassa in acciaio per la quale è stata prevista la variante Silver e quella Gold, sempre a mio avviso un po’ pacchiana. Oltre a questo la cornice circolare riporta i numeri 03, 06, 09 e 12 per sottolineare la posizione del quadrante, naturalmente più incline a ospitare watchface analogiche. Le due nuove varianti entrano per cui in corsa nella campagna KickStarter e la loro distribuzione è prevista a settembre, per cui prima degli altri modelli che arriveranno a partire da ottobre (Pebble2) e novembre (Time2). L’ultimo ad essere consegnato ai finanziatori sarà l’innovativo Core, a inizio anno. Il prezzo fissato per i nuovi Round in acciaio è 199$ e anche chi avesse già occupato un pledge potrà aggiungere uno o più Time Round senza perdere la sua priorità.

Leggi anche: Tutto quello che dovete sapere su Pebble Core

Vota questo post
Ecco i nuovi Pebble Time Round in Polished Gold Silver Finishes, su KickStarter ultima modifica: 2016-06-16T13:01:21+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -