Trovate la chiave della felicità con Pebble Happiness App

pebble-happiness-app-04

Direttamente dai laboratori di Pebble al vostro polso, la Happiness App è decisamente una piccola applicazione molto interessante e che promette di aiutarci a trovare la chiave della felicità (niente di meno).

Gli ultimi sviluppi di Pebble OS sono stati focalizzati a un miglioramento delle capacità della parte Healt che il team del piccolo smartwatch americano sta curando con particolare attenzione. L’algoritmo di calcolo delle attività motorie è stato migliorato ulteriormente e i risultati si sono visti. La rilevazione dei movimenti, la distanza percorsa e il monitor del sonno ne hanno beneficiato e i dati che abbiamo modo di osservare (e che Pebble racchiude in una comunicazione settimanale che invia in una bella mail riassuntiva) sono sempre più precisi e corrispondenti alla realtà. La nuova generazione di Pebble, come sapete in raccolta fondi su KickStarter, avrà anche maggiori capacità grazie alla presenza del sensore cardio attivo che permetterà di incrociare molti più dati.

Ma già con quelli che Healt attualmente raccoglie, siamo in grado di utilizzare app molto interessanti come Happiness App. Che cosa fa esattamente questa piccola app? Lavora sulla base temporale di una settimana e consente di controllare il tuo stato generale di salute e l’andamento generale del tuo stato.  Ogni ora (solo durante l’intervallo definito nella configurazione)  apparirà una richiesta di valutazione dello stato del nostro umore e del livello di energia. La richiesta sarà relativa anche alla nostra posizione, se siamo in compagni a o meno (familiari, colleghi, amici), e quali le attività fatte di recente. Queste informazioni aiuteranno la app ad avere una più profonda comprensione su come i diversi ambienti ed eventi impattano il vostro umore.

Leggi anche: La nuova generazione di Pebble adesso su KickStarter

Pebble

Pebble

Alla fine della settimana verrà inviato un report via email con i risultati. Pebble logicamente dichiara non utilizzare o condividere le informazioni per scopi che non siano quelli legati a questa app. E’ sicuramente  interessante e ha l’unico fine di fornire una qualche valutazione legata alla quotidianità e all’andamento del nostro umore durante la giornata, risultati che potreste trovare sorprendenti, provare per credere!

Trovate la chiave della felicità con Pebble Happiness App
1 (20%) 2 votes
Trovate la chiave della felicità con Pebble Happiness App ultima modifica: 2016-06-17T11:50:12+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -