MiFone L58 smartwatch, amerete il suo minimalismo

mifone-L58-01

Le proposte dal mercato cinese si rinnovano quasi giornalmente, oggi è la volta di MiFone L58, smartwatch dalle interessanti caratteristiche e dall’aspetto minimale. E’ oggetto di un’interessante offerta sullo store di GearBest a un prezzo davvero invitante.

E’ più facile definire MiFone L58 un bracciale smart, linee essenziali e cassa costruita completamente in alluminio e  display coperto interamente da un vetro antigraffio. Esteticamente davvero interessante ha nello spessore della cassa il dato più interessante, solo 6,8 mm. mentre il diametro totale è 40 mm. Forse è l’indossabile più sottile in commercio e questo risultato è stato raggiunto grazia all’adozione di una batteria da soli 120mAh sufficienti però per portare l’autonomia fino a 30 giorni di accensione. Interessante anche il dato relativo al bluetooth per il quale viene dichiarato un range massimo di funzionamento di 100 mt. mentre lo scambio dati e la sincronizzazione può avvenire entro 2 metri dallo smartphone.

mifone-L58-04

Logicamente per questo dispositivo non è stato previsto l’uso del classico OS che siamo soliti trovare sui prodotti cinesi, in questo caso il sistema operativo è molto più semplice e immediato ma include tutte le più comuni funzionalità che ci si aspetterebbe da un prodotto del genere. Per cui contapassi, monitor del sonno, controllo remoto della fotocamera e alert delle chiamate. Limitate le funzioni relative alle notifiche dalle applicazioni istallate sullo smartphone, almeno da quanto si capisce dalla scheda tecnica.

La band in silicone da 22 mm. anallergica prevede l’ormai classico aggancio in stile Apple Watch e non è intercambiabile. Altre indicazioni, ulteriori dettagli tecnici e le modalità di acquisto li potete trovare  cliccando il pulsante sotto.

 

 

MiFone L58 smartwatch, amerete il suo minimalismo
5 (100%) 1 vote
MiFone L58 smartwatch, amerete il suo minimalismo ultima modifica: 2016-06-22T12:33:17+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to MiFone L58 smartwatch, amerete il suo minimalismo

  1. Michele scrive:

    Il primo giorno tutto ok.
    Secondo non mi arrivano le notifiche di sms e Whatsapp. Lo fa solo se esco dal raggio Wi-Fi e se poi rientro mi avverte degli sms invece il giorno prima arrivavano sempre.

    Sapreste aiutarmi?

  2. Stefano scrive:

    Scusate, ho acquistato lo smartwatch, scaricato Microcomm ma no riesco a collegare. Qualcuno sa il perché? Ho anche l’ora sballata e non ho idea di come regolarla (immagino che si sistemi una volta collegato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -