FINOW Q1 3G

FINOW Q1 3G in offerta flash lo smartwatch con Android 5.1

FINOW Q1 3G appartiene a quella particolare categoria di smartwatch che possono vantare una totale autonomia nell’accesso a internet e con i quali possiamo gestire tutte le nostre chiamate, grazie alla presenza di uno slot per sim 3G. A tutto questo aggiungiamo la presenza di Android e il gioco è fatto. 

Questa mattina sarà oggetto di una fortissima offerta sullo store GearBest, inizierà alle 11 ora italiana e il numero di pezzi è davvero limitato, solo venti saranno gli esemplari disponibili a 59$ (per cui sotto i 50€ al cambio attuale). Davvero un occasione da non perdere per provare a portarsi a casa uno smartwatch Android dalle caratteristiche hardware davvero interessanti. Vediamo la sua scheda tecnica nella tabella riassuntiva di seguito:

FINOW Q1 3G smartwatch
OS Android 5.1
SoC MTK6580 Quad Core 1.3GHz
RAM 1GB
ROM 8GB
MicroSd Non supportata
Connettività Bluetooth 4.0
Network GSM+WCDMA/GPS/WiFi
Sensori Sensore ottico cardio/giroscopio (pedometro e monitor sonno)
Misc 1 pulsante/ motore vibrazione
Batteria Polymer battery (400mAh)
Display IPS 1.54" 320 x 320
Contenuto confezione 1 smartwatch/1 cavo ricarica/1 basetta/Manuale
Dimensioni 3.90 x 4.60 x 1.30 cm
Peso 90 gr.
Grado IP Life Waterproof

Riprende le forme arci note di Apple Watch, per cui quadrante rettangolare e bordi arrotondati, nessuno spigolo vivo. Il display 2.5D si raccorda poi con una lieve smussatura alla cassa rendendo più gentile il disegno generale di FINOW Q1 3G mitigando anche un po’ le dimensioni generose dovute anche alla presenza di una corposa batteria da 400mAh.

FINOW Q1 3G

Seguendo il link a fine post potrete accedere alla pagina dedicata all’offerta, davvero interessante per chi volesse provare l’ebrezza di avere tutto (ma proprio tutto) al polso dimenticandosi della presenza dello smartphone!

FINOW Q1 3G in offerta flash lo smartwatch con Android 5.1
4 (80%) 9 votes