Skagen Hagen Connected, in arrivo un nuovo affascinante smartwatch analogico

Skagen-Hagen-Connected-01

Skagen, una società di design danese proprietà del Gruppo Fossil, è pronta per produrre una intera gamma di indossabili. L’Hagen SmartWatch Connected è uno smartwatch analogico, il primo di questa nuova linea di prodotti.

Chiaramente sta seguendo lo stesso modello di design proposto da Fossil , Hagen Connected mantiene lo stesso aspetto minimalista degli orologi del famoso produttore svizzero, mentre viene implementata un’intelligenza smart realizzata con tutti i crismi. Sarà disponibile in quattro differenti versioni e potrà adottare, a seconda dell’allestimento, cinturino in vera pelle, in acciaio con maglie oppure silicone. Viene alimentato da una batteria standard a bottone per cui non necessiterà di ricarica e l’autonomia dichiarata è superiore all’anno.

L'elegante Withings Activité

L’elegante Withings Activité

Il monitoraggio delle attività è continuo e i progressi vengono rappresentati anch’essi su un quadrante analogico integrato in quello principale. Potrà conteggiare i passi effettuati , come per esempio fa Withings Activité Steel e un motore a vibrazione incorporato potrà notificare l’arrivo di messaggi o  e-mail (oltre che la chiamata in arrivo). Sarà possibile personalizzare  il tipo di notifiche da ricevere direttamente dalla companion app (per iOS e Android). La modalità di collegamento di Skagen Hagen Connected vi permetterà anche di scattare una foto, far suonare il telefono, controllare il player multimediale e monitorare gli obiettivi utilizzando il fisico sul lato della cassa dell’orologio.

Leggi anche: Elephone W2 strizza l’occhio alla tradizione

Il Garmin Vivomove

Il Garmin Vivomove

Le caratteristiche standard dell’orologio includono la sincronizzazione automatica dell’ora e della data anche quando ci si sposta attraverso diversi fusi orari, la possibilità di impostare allarmi e un’opzione dual-time (probabilmente per l’orario di casa e in viaggio). Insieme con la Hager Connected, Skagen sta anche lanciando un Tracker di attività che permette di monitorare e controllare in maniera automatica le fasi del sonno. Inoltre è dotato di cinturini intercambiabili, presenta la stessa tecnologia di collegamento ed è alimentato da una batteria standard a bottone.

Il prezioso Frederique Constant Horological

Il prezioso Frederique Constant Horological

Skagen Hagen Connected verrà proposto a un prezzo di 195$ e verrà lanciato nel mese di settembre, mentre il Tracker sarà disponibile a 95$ entro il mese di ottobre.

Già nel gennaio di quest’anno, il Gruppo Fossil ha promesso di lanciare più di 100 dispositivi collegati e con tecnologie smart , entro la fine dell’anno, abbinati a una serie di marchi di moda tutti riconducibili al brand Fossil, tra cui Armani, DKNY, Karl Lagerfeld, Diesel e Michael Kors.

Fonte: wearable.com

Skagen Hagen Connected, in arrivo un nuovo affascinante smartwatch analogico
3.14 (62.86%) 7 votes
Skagen Hagen Connected, in arrivo un nuovo affascinante smartwatch analogico ultima modifica: 2016-06-29T15:29:07+00:00 da Stefano Ratto

One Response to Skagen Hagen Connected, in arrivo un nuovo affascinante smartwatch analogico

  1. christian scrive:

    Notifica anche applicazioni come whatsapp o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -