Google starebbe lavorando a due smartwatch Nexus

Android Wear

Una fonte solida e affidabile come Android Police sostiene che Google stia lavorando in questo momento a due dispositivi Android Wear prodotti direttamente. Secondo il rapporto, gli orologi sono significativamente differenti tra loro. I dettagli sono pochi, ma la vicenda è di sicuro interesse.

Il primo sarà più grande e più sportivo e con un allestimento hardware completo e l’altro sicuramente più piccolo e senza dati mobili e GPS.
I nomi dei modelli non sono ancora noti ma sono trapelati i nomi in codice rispettivamente di Angelfish e Swordfish. Non ci sono ancora immagini che possano permettere di ampliare un po’ il ragionamento ma pare che il form factor sarà simile per entrambi, con display circolare (anche se Swordfish potrà essere notevolmente più sottile).

Android Wear

Angelfish avrà un quadrante da 43,5 millimetri di diametro, antenna LTE, GPS e sensore ottico per la rilevazione della frequenza cardiaca, oltre a tre pulsanti sul lato destro (di cui non si conosce l’utilizzo) .Il modello più piccolo, Swordfish. è descritto come somigliante a Pebble Round ma privo di alcune caratteristiche presenti nel modello Angelfish.

Android Wear

Come ci si aspetterebbe, sono costruiti per gestire le funzioni di Google Assistant del quale abbiamo sentito parlare durante il Google I / O celebrato recentemente. Questo potrebbe spiegare perché l’azienda ha scelto di fabbricarsi lei stessa i due smartwatch. Non è chiaro esattamente quando Google prevede di svelarli e nemmeno l’effettiva fondatezza di questi rumors, anche se la gola profonda in questo caso gode di un certo credito nell’ambiente. Potrebbero comunque fare la loro comparsa quest’autunno insieme ai nuovi telefoni Nexus e in contemporanea con il lancio di Android Wear 2.0.

Fonte: Android Police

Google starebbe lavorando a due smartwatch Nexus
5 (100%) 1 vote
Google starebbe lavorando a due smartwatch Nexus ultima modifica: 2016-07-07T14:38:18+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -