SMA-R, il fascino discreto del full circle [OFFERTA GearBest]

SMA-R Smartwatch

SMA-R è il nuovo smartwatch del piccolo produttore cinese che ci propone oggi un tradizionale full circle realizzato completamente in metallo e con una dotazione molto completa. E’ in offerta limitata sullo store di GearBest.

SMA-R Smartwatch

Non dovremo attenderci sorprese dal punto di vista software, l’OS di questo smartwatch SMA-R è infatti il tradizionale sistema che ormai abitualmente troviamo sui dispositivi motorizzati da SoC prodotti da Mediatek, nella fattispecie l’ultimo MT2502 che ormai da qualche tempo  accompagna le uscite di smartwatch cinese. Per altro questa CPU ha riscosso un discreto successo e una buona risposta del pubblico grazie ai consumi ridotti e ad un’aumentata fluidità di funzionamento.

Non troppe novità in ambito software dicevo, mentre per quello che riguarda il suo allestimento hardware ci troviamo di fronte a uno smartwatch full circle con display IPS da 240*240 px e 1.3” di diagonale. Cassa completamente in metallo e cinturini intercambiabili da 22 mm., forniti in pelle o in metallo a seconda dell’allestimento scelto. SMA-R non adotta lo slot per sim card ma ha comunque modo di gestire le chiamate via bluetooth quando collegato con lo smartphone. Oltre alle più classiche funzionalità potremo poi avvalerci anche di un sensore ottico cardio posizionale sotto l’orologio, proprio vicino ai contatti magnetici per la ricarica. Insomma, lo avrete capito siamo di fronte a un modello piuttosto standard nella dotazione ma proposto a un prezzo davvero interessante, lo potrete trovare sullo store di GearBest a soli 33€ con l’obbligo di limitarsi a un solo ordine
 

 

 

SMA-R, il fascino discreto del full circle [OFFERTA GearBest]
5 (100%) 1 vote
SMA-R, il fascino discreto del full circle [OFFERTA GearBest] ultima modifica: 2016-07-11T14:52:24+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to SMA-R, il fascino discreto del full circle [OFFERTA GearBest]

  1. Lino scrive:

    Ticwatch 2 quando si potrà comprare la versione per il mercato italiano

    • Stefano Ratto scrive:

      Sembra che entro fine luglio verrà dato il via alla campagna KickStarter, sarà dedicata alla versione internazionale di Ticwatch ma in merito alla lingua italiana non so ancora nulla…

  2. Pino scrive:

    Speriamo non sia il solito bidone cinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -