Svelato il nuovo Polar M600 con Android Wear

Polar M600

Il nuovo Polar M600 nasconde il sistema operativo di Google sotto il cofano ed è già pronto per ricevere la versione 2.0 di Android Wear. Non uno smartwatch come tanti altri ma un sofisticato assistente per l’outdoor con pochi paragoni sul versante hardware. Ma anche il prezzo è da primato….

Polar M600

Polar si è distinta da sempre per proporre sul mercato indossabili (e dispositivi in genere) molto sofisticati ed estremamente curati nella realizzazione. Non fa eccezione il nuovo Polar M600 che oltre a una costruzione solida e quasi modulare, si presenta con un OS come Android Wear che gli permetterà tanta flessibilità grazie a un catalogo di applicazioni vastissimo.

Un unico pulsante fisico sotto il display touch a colori da 1.3”, coperto e protetto da Corning® Gorilla® Glass 3, e un SoC MediaTek MT2601, Dual-Core 1.2GHz che troviamo a bordo con una certa sorpresa (non è stata scelta la classica soluzione con Snapdragon 400). Polar M600 è dotato di GPS e può vantare una modalità di monitoraggio automatico e continuo dei battiti (24/7) oltre logicamente il rilevamento automatico del sonno. Supporta funzioni di coaching intelligenti sviluppate direttamente da Polar, utilizzate già a bordo di Polar V800. Il componente più sofisticato di questo M600 è sicuramente il sensore ottico cardio che può sfruttare l’azione di 6 LED per una lettura assolutamente precisa ed affidabile dei battiti.

Polar M600

Che cosa cambierà con l’adozione di Android Wear? Molte funzionalità smart come il controllo vocale e l’interfaccia con tutti i sistemi di Google, oltre che la gestione completa delle notifiche e l’infinita personalizzazione dei quadranti. Purtroppo l’M600 non è un campione di durata, considerato anche il suo assetato hardware. Sono previsti 2 giorni di autonomia che si raggiungono grazie ad una batteria dalla discreta capacità, ben 500mAh. Infine il prezzo, 349€ da spendere direttamente sullo store ufficiale di Polar.

Fonte: wareable.com

Svelato il nuovo Polar M600 con Android Wear
4.5 (90%) 4 votes
Svelato il nuovo Polar M600 con Android Wear ultima modifica: 2016-08-03T15:03:08+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -