Meizu pronta a presentare il suo smartwatch, si chiamerà MX Watch

Meizu Smartwatch

Anche Meizu è ormai pronta a presentare al mondo il suo smartwatch, pare in un evento che si svolgerà il 10 Agosto. Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi e l’apparente archiviazione del progetto, questa sembra davvero la volta buona.

Meizu Smartwatch

Le immagini trapelate ci mostrano un dispositivo decisamente più elegante che sportivo, complice la presenza di un cinturino in pelle e di una cassa in metallo perfettamente circolare corredata di ben tre tasti fisici sulla porzione di circonferenza destra. L’aspetto è indubbiamente accattivante, anche se non si intuisce lo spessore della cassa appare indistinguibile rispetto a un orologio classico di ottima fattura. Pochi i dettagli emersi, alcuni riguardano la dotazione hardware. Pare infatti che adotterà il chipset Rockchip RK6321, SoC con CPU Cortex A5 dual core.

Meizu Smartwatch

Si tratta di una soluzione inusuale che porterebbe a pensare che Android Wear non sarebbe la soluzione software che pensata per lo smartwatch di Meizu. Probabilmente a bordo di questo MX Watch, se verrà confermato il nome, troveremo una sistema proprietario sviluppato da Meizu stessa. L’unica apparente interfaccia è rappresentata dalle due watchfaces che vediamo nelle poche immagini rubate (ma lo saranno davvero?).

Insomma, il 10 Agosto, la data è abbastanza certa, ne potremo sapere di più e svelare molti più dettagli su questo nuovo smartwatch di Meizu.

Vota questo post
Meizu pronta a presentare il suo smartwatch, si chiamerà MX Watch ultima modifica: 2016-08-05T12:28:30+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -