Partiti i pre ordini di Xiaomi AMAZFIT [COUPON]

Huami Amazfit

E’ uno degli indossabili che ha destato più curiosità, grazie alle caratteristiche innovative e al nome del suo brand di riferimento, Xiaomi. Huami Amazfit ha iniziato la fase del pre order e presto lo potremo allacciare al polso.

Huami Amazfit

Sinceramente spero di poterlo provare presto, sono molto incuriosito da diversi aspetti di questo smartwatch, che un nome definitivo ancora non ce l’ha. E’ infatti disegnato da Amazfit che da tempo collabora con Xiaomi al concepimento delle linee per i suoi indossabili e anche in questo caso è possibile apprezzare uno studio stilistico davvero importante che ha portato a risultati interessanti.  Xiaomi AMAZFIT ha infatti una forma circolare perfetta e un’apparenza da vero sportivo, complice anche il cinturino anti sudore studiato appositamente per questo modello.

Le caratteristiche sono di tutto rispetto, e ci parlano di un display da 1.34” con una risoluzione di 320 x 300 pixels ed è mosso da un SoC  dual-core da 1.2GHz con 512MB di RAM. Sotto il cofano si trova una batteria da  280mAh, Bluetooth 4.0BLE e Wi-Fi e 4GB di storage interno. C’è anche (logicamente) un sensore ottico cardio che può funzionare in modalità continua rilevando i battiti durante l’arco delle 24 ore senza interruzione. Interessante la presenza a bordo di un ricevitore GPS con sensibilità di 28nm, per cui estremamente preciso e particolarmente adatto a tracciare attività fitness all’aria aperta. Non si sa ancora niente a proposito del suo OS e dell’interfaccia mentre a livello di gestione si pensa che verrà utilizzata la companion app di Xiaomi.

Mi Fit
Price: Free

Huami Amazfit

Da oggi è possibile pre ordinare Xiaomi AMAZFIT sul noto store di GearBest e utilizzando il coupon MIWATCHIT lo potrete avere (a partire dal 30 Settembre) a 123,75€, basta cliccare sul pulsante sotto.

 

 

Partiti i pre ordini di Xiaomi AMAZFIT [COUPON]
5 (100%) 1 vote
Partiti i pre ordini di Xiaomi AMAZFIT [COUPON] ultima modifica: 2016-09-08T11:51:52+00:00 da Stefano Ratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -