Mobvoi Ticwatch 2, confermata la data per le prime spedizioni

Mobvoi Ticwatch 2

Mobvoi sta portando avanti il progetto di Ticwatch 2 con grande costanza e serietà, e nell’ultimo comunicato a margine della vincente campagna KickStarter  conferma le date di spedizione per le varianti Charcoal e Snow.

Mobvoi Ticwatch 2

Sicuramente i più scettici aspetteranno ad esultare solo quando potranno allacciarsi stretto al polso il proprio Ticwatch 2 ma la fiducia è in ogni caso una cosa bella e visto l’approssimarsi della fatidica data mi sento senz’altro rincuorato dalle parole contenute nell’ultimo update pubblicato dal team di Ticwatch. Una road map del caldo mese di Settembre (non per il meteo, intendiamoci) che porterà il giorno 29, se le cose andranno come previsto, alla partenza dei primi box affidati al corriere DHL. L’ultimo update perciò è più una comunicazione tecnica relativa a tempistica e modalità di consegna considerato che i test finali sono stati portati a termine ed  è già cominciata la produzione di massa delle due varianti Charcoal e Snow (nero e bianco con cassa in alluminio).

Ticwatch 2 è il primo smartwatch che possiamo definire cross platform,  sfrutterà da subito una parziale compatibilità con le app sviluppate per Android Wear anche se questo aspetto è stata in parte ridimensionato proprio durante la vincente campagna sulla piattaforma di KickStarter. A parte la  riconosciuta partnership con Google, Mobvoi sta lavorando molto alla creazione di una propria community di sviluppatori per i quali mette a disposizione una piattaforma di sviluppo con le API necessarie all’interazione con il proprio OS Ticwear (derivato da Android) e un ambiente di sviluppo (SDK) completo. Sicuramente si tratta di una bella sfida che, pare, la piccola azienda cinese è in grado di affrontare. La fine di settembre di avvicina velocemente, tenete duro!

 

Vota questo post
Mobvoi Ticwatch 2, confermata la data per le prime spedizioni ultima modifica: 2016-09-16T16:42:35+00:00 da Stefano Ratto

4 Responses to Mobvoi Ticwatch 2, confermata la data per le prime spedizioni

  1. Max scrive:

    Ciao Stefano, hai ricevuto l’email da Mobvoi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -