CUBOT V2, in offerta la nuova smartband per il fitness

Cubot V2 smartband

Conosciamo già Cubot come produttore di smartphone e anche nel nostro paese gode ormai di una certa notorietà e come tanti altri fa il suo ingresso nel mondo dei wearable con una smartband che troviamo oggi in offerta lancio. Ecco Cubot V2.

Cubot V2 smartband

Le smartband stanno trovando la loro collocazione soprattutto in ambito fitness, grazie alle loro doti di leggerezza unite solitamente a un’autonomia che spesso è superiore ai 10 giorni di funzionamento. Oltre  a questi già ottimi motivi le smartband hanno modo di ricevere avvisi sulle chiamate in ingresso e notifiche (parziali o totali), comandare lo scatto della fotocamera da remoto e logicamente raccogliere i dati relativi alle nostre attività sportive, conteggiando passi, calorie bruciate e distanza percorsa.

Non fa eccezione questa nuova CUBOT V2 che integra anche un sensore ottico per la rilevazione dei battiti del cuore, rilevazione che può essere effettuata in continuo durante le 24 ore, basterà poi avviare la companion app per poter verificare l’andamento e le frequenze del battito durante tutta la giornata. Integra anche un piccolo display OLED con funzionalità touch, per passare da una visualizzazione ad un’altra sarà sufficiente effettuare uno swipe o toccare il display.

Cubot V2 smartband

Il disegno della band è moderno e accattivante, sicuramente è più indicato per un pubblico giovane anche grazie alle diverse colorazioni proposte, si passa dall’azzurro a un più classico nero oltre che al bianco ghiaccio. Per oggi e per i prossimi due giorni sarà possibile acquistare CUBOT V2 a un prezzo lancio di poco più di 18€ direttamente dallo store GearBest, vi basterà seguire il link del pulsante blu che vedete sotto.

 

CUBOT V2, in offerta la nuova smartband per il fitness
5 (100%) 1 vote
CUBOT V2, in offerta la nuova smartband per il fitness ultima modifica: 2016-09-23T11:57:12+00:00 da Stefano Ratto

3 Responses to CUBOT V2, in offerta la nuova smartband per il fitness

  1. Giuseppe scrive:

    Fa anche il controllo del sonno?

  2. Flavio scrive:

    Sembra un buon prodotto! Ho da qualche mese una Cubot V1 senza sensore cardio: prezzo eccezionale e grande autonomia… Penso proprio che proverò la V2. Grazie della segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutti i diritti riservati - www.thelongrun.it -